In evidenza
marking products nwrc

New Rally Team a podio alla Coppa Lago di Garda

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Terzo podio stagionale per la scuderia veronese e terzo podio nella regolarità sport.
A Bardolino (Vr) venerdì 4 e sabato 5 maggio, dopo l’annullamento dello scorso anno, è andata in scena la nona edizione della Coppa Lago di Garda, disputatasi in coda al Benacus Rally ed al Benacus Historic.
Tra i 16 iscritti spiccavano i fratelli Zanini su Peugeot 205 Gti. Dopo il loro debutto nei rally moderni avvenuto al “Colli Scaligeri” a marzo ed il Lessinia Sport, al terzo tentativo, Enrico e Curzio hanno centrato il loro primo podio stagionale, chiudendo terzi di classe in nona divisione e regalando così a NRT il terzo podio in questo inizio stagione, dopo le due vittorie di classe ottenute al Rallystar Romagna e Valsugana Classic.
Oltre al terzo posto di classe per i nostri fratelli “volanti” è arrivato anche un ottimo sesto posto nella classifica assoluta.
Prossimo impegno “storico” per i nostri colori sarà ora il Rally Campagnolo, dove al via nel Trofeo A 112, dopo il lusinghiero debutto al Valsugana, ritroveremo al via i nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi.

Immagine realizzata da Nicolò Legnaro

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il 4° “Giro dei Monti Savonesi Storico” apre le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA GIRO MONTI SAVONESI, EMILIO BURLANDO – Si potranno inviare da giovedì 6 …

Da un’isola all’altra, Rossi al Terra Sarda

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – Sparito dalla scena dopo l’Elba Storico targato …

Al Tindari Rally Historic vittoria per Guagliardo e Giannone

FONTE: UFFICIO STAMPA TINDARI RALLY,ROSARIO GIORDANO – Tra le storiche la firma di Guagliardo – …