Marking Products

Presentata la prima edizione de “La Marca Classica”

FONTE: ANDREA ZANOVELLO PER LA MARCA CLASSICA – Alla presenza del neo sindaco Conte, Palazzo dei Trecento ha ospitato la conferenza di presentazione alla stampa, agli sponsor e agli appassionati della nuova, attesa, manifestazione di regolarità in programma il 30 giugno e 1 luglio
Treviso, 20 giugno 2018 – Si è da poco svolta presso il Palazzo dei Trecento in centro città, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione de “La Marca Classica” gara di regolarità classica e turistica e dell’abbinato “Ruote nella Storia – Tappa di Treviso”, evento turistico-culturale promosso da Aci Storico.
E’ stato il saluto del neo-sindaco, Mario Conte, a dare il via alla conferenza e dalle parole dello stesso è emerso il desiderio di portare il quartier generale de”La Marca Classica” a Treviso già dall’edizione 2019. Dopo il saluto del rappresentante della Provincia, Generale Iannicelli, ha preso la parola il Presidente dell’Automobile Club Treviso, Avvocato Michele Beni, il quale ha presentato i punti salienti della manifestazione, assieme al Vice-Presidente, Signor Stefano Torcellan che ha focalizzato l’attenzione sugli aspetti tecnici e sportivi della gara.
Successivamente, il Direttore di AC Treviso Dottor Stefano Gardano, ha illustrato il programma del concomitante raduno turistico-culturale “Ruote nella Storia – Tappa di Treviso” che vede in Asolo l’unico evento Triveneto selezionato da Aci Storico nel calendario dei dodici appuntamenti 2018.
Oltre ai rappresentanti della stampa locale e ad alcuni sponsor della manifestazione, alla conferenza erano presenti alcuni conduttori già iscritti alla gara, diversi appassionati di auto storiche e del settore delle quattro ruote, oltre a Soci e persone vicine all’AC Treviso.
I ringraziamenti da parte del Presidente Beni alle istituzioni e a tutti coloro che supportano la manifestazione sportiva, hanno concluso la conferenza dalla quale si è percepita la volontà di imprimere a “La Marca Classica” un futuro importante.
Il programma della manifestazione prevede le verifiche presso il Golf Club Asolo dalle 15 alle 19,30 di sabato 30 giugno; partenza della prima vettura alle 09,00 di domenica 1 luglio e arrivo previsto per le 17,00 sempre presso il Golf Club e dalle 19,00 il buffet durante il quale si svolgerà la cerimonia delle premiazioni.

Immagine realizzata da Roberto Deias

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Storici

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

Online l’ultima versione del calendario 2021 di rallystorici.it – Depennate le gare annullate e rinviate …

Rally & co al 971

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO CLAUDIO CAPPIO – Gara sfortunata per tre dei quattro equipaggi …

Astesana su Ford Sierra Cosworth vince il Team 971

In assenza di notizie ufficiali ed immagini, si pubblica la classifica dei primi 10 equipaggi. …