memoryfornaca2024

Al Rally Lana Storico, Lucky comanda

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – A due prove dal termine, il vicentino con la Lancia Delta Integrale guida la classifica assoluta. Alle sue spalle continuo scambio di posizioni tra Da Zanche, ora secondo, e Bertinotti, terzo. Bossalini è quarto, a ridosso del podio.
“Ieri ho potuto attaccare su prove consone alle caratteristiche della nostra Delta” Afferma “Lucky” allo start questa mattina “Oggi le prove sono differenti, con molti curvoni veloci e soffriamo” Il vicentino stringe i denti e riesce a mantenersi al comando del Rally Lana Storico, con il buon margine di vantaggio di 16″1 su Da Zanche. “Proprio non mi riusciva di spingere con convinzione sulle prove di ieri, oggi dovrebbe andar meglio e la nostra Porsche Gruppo B troverà qualche tratto sul quale potremo sfruttarne il potenziale” Il valtellinese sta duellando in modo serrato e con continui scambio della seconda piazza con il biellese Marco Bertinotti, velocissimo con la Porsche 911 Rsr Gruppo 4 con la quale conduce il secondo raggruppamento. Quarto dell’assoluta, ma lasciando intuire di aver nelle corde il potenziale per rientrare a podio, è il piacentino Bossalini, Porsche 911 SCRS Gruppo B, a pochissima distanza da Bertinotti e Da Zanche che lo precedono.
La rottura del piantone dello sterzo, della Porsche 911 Rsr Gruppo 4, è problema che par superato dopo la riparazione dei tecnici del team e dalla capacità di Negri di sopperire alla defaillance. “improvvisamente, ieri mi sono ritrovato il volante sulle ginocchia e non so come sia riuscito a evitare l’uscita di strada. I meccanici hanno ripristinato il suo funzionamento, ma partiamo con cautela”

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …