Home » A Muradore la Cividale – Castelmonte

A Muradore la Cividale – Castelmonte

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA CIVIDALE CASTELMONTE, LORENZO CHICHIO – Trionfo nella gara valida per le auto storiche per Rino Muradore che nella gara di casa schierava una Ford Escort RS 1600. Il cividalese conquista la gara con il tempo totale di 7:50.78 precedendo l’austriaco Gerald Glinzner alla guida della sua Porsche 911 Carrera in 8:04.05.
Terzo gradino del podio per Michele Massaro con la sua BMW M3 con il tempo totale di 8:04.89.
Alla Cividale Castelmonte si è chiusa la formidabile carriera di Gianni Marchiol con la Renalt 5GT Turbo, il pilota udinese iniziò la sua fortunata carriera proprio da Cividale negli anni ’60 vincendo un Campionato Italiano rally e titoli tricolori in pista e nella velocità in salita in oltre 50 anni di carriera dando l’esempio sia dentro che fuori dall’abitacolo.

Immagine realizzata da Dario Furlan

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00