Marking Products 2

Rally Legend: situazione dopo la seconda tappa

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY LEGEND, LEO TODISCO GRANDE – AL TERMINE DELLA SECONDA TAPPA, DOMINIO SAMMARINESE TRA LE HISTORIC CON DAVIDE CESARINI E STEFANO ROSATI APPAIATI AL PRIMO POSTO. TOTO’ RIOLO CONDUCE TRA LE MYTH
Repubblica di San Marino. Grande folla, tanta gente con bandiere di tutta Europa, clima di festa, spettacolo senza limiti. Rallylegend ha vissuto oggi la seconda tappa, in un abbraccio di pubblico fantastico.
STEFANO ROSATI E DAVIDE CESARINI STESSO TEMPO TOTALE ALLA FINE DI TAPPA 2
Stesso tempo totale, al decimo di secondo, in testa alla classifica, dopo due tappe e ben dieci prove speciali, tra i due equipaggi sammarinesi composti da Stefano Rosati e Sergio Toccaceli (Talbot Lotus) e Davide Cesarini, con Mirco Gabrielli (Ford Escort Rs 2000), con la lotta per la vittoria che si deciderà nell’ultima e decisiva frazione.
TOTO’ RIOLO (SUBARU LEGACY) PRIMO TRA LE “MYTH” DOPO LA SECONDA FRAZIONE
Il siciliano Totò Riolo, con Rappa, ha messo la Subaru Legacy davanti a tutti e conclude la seconda tappa con una vantaggio di quasi 19 secondi sull’’uruguaiano Gustavo Trelles, con “Bicho” Del Buono e la Toyota Celica St 205. Un errore nella speciale conclusiva di tappa, fa recedere il sammarinese Marcello Colombini, con Selva, e la Bmw M3 E30 dal terzo posto che occupava fino a quel momento.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Tour de Corse 2022 Edition (2 – 8 october): entries open on 15th january

FONTE: TOUR DE CORSE HISTORIQUE -Dear friends, drivers, co-drivers, team managers and all the fans …

Obbligo di Green Pass ‘rafforzato’ (cd ‘Super Green Pass’) per tutte le competizioni sportive

FONTE: SITO ACI SPORT – A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 24 dicembre 2021, …

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …