Home News Balletti Motorsport alla Grande Corsa

Balletti Motorsport alla Grande Corsa

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – A Chieri nel decisivo appuntamento del Memory Fornaca, il team di Nizza Monferrato pronto ad assistere la Porsche 911 di Salvini e Tagliaferri.
Nizza Monferrato (AT), 2 novembre 2018 – Stagione che volge verso il termine anche per la Balletti Motorsport chiamata a portare in alto i propri colori al rally storico La Grande Corsa in programma nella vicina Chieri tra sabato 3 e domenica 4 novembre.
All’ultimo rally della prima Zona, è iscritta la Porsche 911 RSR Gruppo 4 dei neo-campioni italiani del 2° Raggruppamento Alberto Salvini e Davide Tagliaferri; il duo toscano, secondo assoluto nell’edizione 2017, torna sulle tecniche prove speciali tracciate a cavallo delle province di Asti e Torino per chiudere in bellezza una stagione positiva e per puntare al secondo gradino del podio del Memory Fornaca nel quale attualmente si trova in terza posizione, oltre a cercare di aggiungere un altro risultato al proprio palmarès.
Il programma prevede le verifiche sabato mattina e lo svolgimento di una prova speciale nel pomeriggio; gran finale alla domenica con otto prove e l’arrivo a Chieri previsto a partire dalle 16.30.
Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.
Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine realizzata da G&P Foto

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00