In evidenza
Marking Products
Home / News / Aperte le iscrizioni al Benacus Rally e Coppa Lago di Garda

Aperte le iscrizioni al Benacus Rally e Coppa Lago di Garda

FONTE: UFFICIO STAMPA, MICHELE DALLA RIVA – Aperte le iscrizioni al 16°Benacus Rally, al 2° Benacus Historic ed alla 10^ Coppa Lago di Garda. I motori si danno appuntamento l’1 e 2 marzo a Bardolino sul Lago di Garda
Bardolino (Vr), 01/02/2019
Scatta il conto alla rovescia: con l’apertura ufficiale delle iscrizioni il Benacus Rally entra nel vivo, ed a distanza di poco meno di un mese l’appuntamento rallystico sul Lago di Garda inizia a scaldare gli animi degli appassionati e degli sportivi.
Grazie all’anticipazione rispetto alla tradizionale data primaverile la gara benacense sarà per molti l’esordio stagionale, ma anche un importante ed imperdibile appuntamento per testare il proprio mezzo e magari per togliersi un po’ di ruggine di dosso.
L’appuntamento con il 16° Benacus Rally, il 2° Benacus Historic e la 10^ Coppa Lago di Garda è fissato per l’1 e 2 marzo, ma per tutti gli appassionati, i piloti e le scuderie, questi tre eventi iniziano molto prima, in quanto il Rally Club Bardolino – organizzatore delle gare in collaborazione con la Car Racing – invita tutti fin d’ora venerdì 8 febbraio alle ore 20,00 alla presentazione d’evento presso l’Hotel al Sole di Cavaion Veronese (VR), in via Pozzo dell’Amore 51.
Sarà un importante occasione di ritrovo per gli addetti ai lavori che sentiranno le ultime novità direttamente dagli organizzatori, che illustreranno nel dettaglio tutti i particolari delle gare e saranno a disposizione per ogni delucidazione.
Nel contempo gli appassionati, oltre ad avere le direttive per seguire al meglio il rally, avranno l’occasione di incontrare fuori dall’ambiente di gara i migliori piloti scaligeri e non solo, in una situazione conviviale lontana dalla frenesia della gara.
Per quanto riguarda le tre gare, i motori si accenderanno venerdì 1 marzo con le verifiche tecniche e sportive in programma presso l’Azienda Agricola Guerrieri Rizzardi di Bardolino. La partenza della prima vettura è prevista per venerdì 1 marzo alle 18.01 presso il Lungolago Francesco Lenotti di Bardolino, con l’arrivo il giorno successivo sempre nell’accogliente cornice del Lungolago alle ore 18.45.
Le premiazioni saranno effettuate in località Campazzi a Bardolino nello spazio del Rally Party, un’area che sarà allestita per tutta la durata della gara ed a disposizione degli equipaggi e degli appassionati con gazebo, stand gastronomici e musica.
Confermato quest’anno il supporto dell’organizzazione all’importante progetto Lady Rally Verona (www.facebook.com/LadyRallyVerona/).
Per quanto riguarda la regolarità, la 10^ Coppa Lago di Garda sarà valida anche per la “Coppa Regolarità Sport” organizzata dalla Scuderia Pro Energy Motorsport.
Le tre gare hanno ora anche una pagina Facebook ufficiale dedicata, rintracciabile all’indirizzo www.facebook.com/benacusrally e sulla quale si potranno avere tutti gli aggiornamenti dell’evento.
Il sito internet ufficiale, che sarà aggiornato a breve, è www.benacvsrally.it
Ufficio Stampa
16° Benacus Rally | 2° Benacus Historic | 10^ Coppa Lago di Garda

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Zippo-Arena vincono il TER a Sanremo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDERA ZIVIAN – Si è conclusa vittoriosamente la trasferta sanremese dell’equipaggio Zippo …

Espen e Canale vincono la classe al Rally Sanremo

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM PAUL PICOT, MASSIMO GROSSO – A bordo della Lancia Fulvia l’equipaggio …

Cinque gare in archivio per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Buoni gli esiti del Sanremo Storico dov’erano …