domenica, Febbraio 1, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » New Rally Team: Benacus da dimenticare in attesa del Valsugana

New Rally Team: Benacus da dimenticare in attesa del Valsugana

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – La stagione 2019 stenta a decollare per la scuderia veronese, in attesa dei primi rally moderni.
Due gare, due ritiri. Dopo aver chiuso egregiamente la stagione 2018 con la vittoria di classe nel Due Valli Historic, Curzio ed Enrico Zanini non pensavano certo che il nuovo anno potesse iniziare in questo modo.
Dopo la battuta d’arresto al Lessinia Sport, causa il cedimento di un componente del cambio, sabato 2 marzo in occasione del 2°Benacus Historic è stata l’eccessiva foga nell’affrontare un dosso nel corso della terza prova speciale a porre la parola fine alla gara dei due fratelli scaligeri.Un vero peccato visto che nonostante l’esiguo numero di iscritti, Curzio ed Enrico avevano chiuso la prima tappa del venerdì sera in seconda posizione di classe e sesta assoluta con la loro Peugeot 205 Gti iscritta in classe J2 1600.
Un secondo inatteso stop che non ha certo demoralizzato i fratelli di casa NRT, già concentrati sul prossimo appuntamento nel quale, molto probabilmente, saranno in gara per la prima volta a bordo di una Peugeot 106 A6
Domenica 3 marzo a Isola vicentina (VI) si è disputata anche l’ undicesima edizione del “Colli Isolani.”
Primo appuntamento del Trofeo Tre regioni di regolarità turistica.In gara, al fianco di Nicola Randon ( Fiat X1/9, Team Bassano) c’era il nostro Cristiano Torreggiani che ha concluso al quinto posto di classe in settima divisione.
Ora le attenzioni si sposteranno su alcuni rally moderni (Mille miglia e Colli Scaligeri in primis) mentre per il settore storico bisognerà aspettare probabilmente fine aprile in occasione del Valsugana Historic e Classic con il debutto stagionale di Manuel Gasparini ed il grande ritorno di Mauro Fiorentini e la sua Fiat X1/9.

Immagine realizzata da Curzio Zanini

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00