Home News Project Team: bilancio positivo al Vallate Aretine

Project Team: bilancio positivo al Vallate Aretine

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM PROJECT, DANIELE FULCO – Arezzo, 10 marzo 2019 – Trasferta dai risvolti positivi, quella appena archiviata dal portacolori della scuderia Project Team, Roberto Perricone, reduce dall’esordio assoluto al 9° Historic Rally delle Vallate Aretine, appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche (CIRAS). andato in scena lungo gli ostici asfalti toscani. Il gentleman driver siciliano, al volante della Peugeot 309 Gti di 4° Raggruppamento curata da Franco Costa, e coadiuvato alle note dall’esperto piemontese Alessandro Scrigna, infatti, ha centrato un’ottima terza piazza in classe A/2000, una volta completate le otto prove speciali in programma, alla luce di una prestazione pulita, attenta e regolare.
«È andata bene, stanchi ma pienamente soddisfatti – ha sottolineato Perricone alla bandiera a scacchi – Tutto è filato liscio. Non abbiamo accusato alcun problema. Azzeccato tanto l’assetto quanto la scelta delle gomme. Un risultato che va al di là di ogni più rosea aspettativa della vigilia. Il tracciato? Tecnico, impegnativo ed eterogeneo, incastonato tra le suggestive colline dell’Aretino. Con tanto di chicca finale a impreziosire il tutto: la disputa dell’ultimo tratto cronometrato in notturna, un aspetto sempre più raro nelle gare odierne».
Messo nel carniere il “Vallate Aretine”, il conduttore palermitano, impegni professionali e familiari permettendo, dovrebbe rientrare in occasione del casalingo Targa Florio Historic Rally, terzo round della serie tricolore di specialità in calendario dal 9 al 12 maggio prossimi.Concluso il “Vallate Aretine”, la serie tricolore riaprirà i battenti tra poco più di un mese con la disputa del prossimo round, ovvero, il prestigioso 34° Sanremo Rally Storico, in scena dal 12 al 13 aprile.

Addetto Stampa: Daniele Fulco

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00