Marking Products

Project Team: bilancio positivo al Vallate Aretine

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM PROJECT, DANIELE FULCO – Arezzo, 10 marzo 2019 – Trasferta dai risvolti positivi, quella appena archiviata dal portacolori della scuderia Project Team, Roberto Perricone, reduce dall’esordio assoluto al 9° Historic Rally delle Vallate Aretine, appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche (CIRAS). andato in scena lungo gli ostici asfalti toscani. Il gentleman driver siciliano, al volante della Peugeot 309 Gti di 4° Raggruppamento curata da Franco Costa, e coadiuvato alle note dall’esperto piemontese Alessandro Scrigna, infatti, ha centrato un’ottima terza piazza in classe A/2000, una volta completate le otto prove speciali in programma, alla luce di una prestazione pulita, attenta e regolare.
«È andata bene, stanchi ma pienamente soddisfatti – ha sottolineato Perricone alla bandiera a scacchi – Tutto è filato liscio. Non abbiamo accusato alcun problema. Azzeccato tanto l’assetto quanto la scelta delle gomme. Un risultato che va al di là di ogni più rosea aspettativa della vigilia. Il tracciato? Tecnico, impegnativo ed eterogeneo, incastonato tra le suggestive colline dell’Aretino. Con tanto di chicca finale a impreziosire il tutto: la disputa dell’ultimo tratto cronometrato in notturna, un aspetto sempre più raro nelle gare odierne».
Messo nel carniere il “Vallate Aretine”, il conduttore palermitano, impegni professionali e familiari permettendo, dovrebbe rientrare in occasione del casalingo Targa Florio Historic Rally, terzo round della serie tricolore di specialità in calendario dal 9 al 12 maggio prossimi.Concluso il “Vallate Aretine”, la serie tricolore riaprirà i battenti tra poco più di un mese con la disputa del prossimo round, ovvero, il prestigioso 34° Sanremo Rally Storico, in scena dal 12 al 13 aprile.

Addetto Stampa: Daniele Fulco

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Storici

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

Online l’ultima versione del calendario 2021 di rallystorici.it – Depennate le gare annullate e rinviate …

Rally & co al 971

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO CLAUDIO CAPPIO – Gara sfortunata per tre dei quattro equipaggi …

Astesana su Ford Sierra Cosworth vince il Team 971

In assenza di notizie ufficiali ed immagini, si pubblica la classifica dei primi 10 equipaggi. …