memoryfornaca2024

Buona la prima al Vallate Aretine per Pro Energy Motorsport

FONTE: ADDETTO STAMPA PRO ENERGY MOTORSPORT, FRANCO OLIVIERI – AREZZO. Soddisfazione in casa Pro Energy per il debutto stagionale del suo equipaggio formato da Giorgio Rangheri e Simone Carli, nel primo appuntamento del Campionato Italiano Auto Storiche. Sulle articolate strade toscane del 9° Historic Rally delle Vallate Aretine i veronesi hanno sfruttato al meglio la loro Peugeot 205 rallye e la loro esperienza piazzandosi sul primo gradino del podio sia di classe di gruppo N.
Campioni Italiani 2018 nel gruppo N storico, Rangheri e Carli sono partiti in quel di Arezzo con le migliori intenzioni per primeggiare e allo stesso tempo con l’obbiettivo di raccogliere punti in ottica campionato, ma non è stata una gara in discesa, tutt’ altro. Partiti un po’ cauti sulle insidiose strade delle colline Aretine, hanno dovuto inseguire per oltre metà gara, per poi dare la zampata nelle ultime tre prove speciali aggiudicandosi così il primo posto di classe e di gruppo. La piccola francesina se pur di gruppo N si è dimostrata ancora un volta molto performante e vincente, così come l’esperienza e l’affiatamento dell’equipaggio.
“Chi ben comincia…” ha sinteticamente commentato Giorgio Rangheri visibilmente soddisfatto della sua prestazione, il cui successo ha giustamente condiviso con il suo fedele navigatore Simone Carli.
Dopo la trasferta toscana, in casa Pro Energy si sta già preparando il prossimo appuntamento questa volta in casa, con la quarta edizione del Rally Colli Scaligeri in programma ad inizio di aprile.

Franco Olivieri addetto stampa Pro Energy Motorsport

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …