memoryfornaca2024

Zippo-Arena vincono il TER a Sanremo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDERA ZIVIAN – Si è conclusa vittoriosamente la trasferta sanremese dell’equipaggio Zippo – Arena che a bordo della bellissima Audi UrQuattro hanno vinto la categoria TER Historic.
La gara è stata costellata da piccoli intoppi meccanici che non sempre hanno permesso al nostro equipaggio di esprimere la migliore performance, in particolare nella prima giornata con problemi di alimentazione sulle prime tre speciali, risolti in parte nella seconda parte e permettendo una discreta risalita in classifica.
Nel secondo giorno poi, grazie ai nuovi interventi del team, l’Audi ha potuto esprimersi al meglio pur con qualche complicazione dovuta al meteo che non ha permesso la migliore scelta di pneumatici. Nel complesso però un sesto posto assoluto di grande soddisfazione che premia come migliore equipaggio del TER Historic Zippo – Arena e rilancia le quotazioni anche nel Campionato Italiano.
Un grosso ringraziamento al team che ha duramente lavorato per tutto il week end ed i risultati hanno dato ragione ma anche a Nicola Arena che come al solito ha dato ampia dimostrazione di professionalità ai massimi livelli.
Le prossime tappe vedranno Zippo impegnato “ al Targa Florio ai primi di maggio per proseguire l’inseguimento al campionato italiano ma prima proveremo anche a dare la caccia ad un ambito titolo FIA nell’europeo partecipando al Vltava Historic Rally a fine aprile in Repubblica Ceca, è la prima partecipazione e vogliamo fare bene anche in campo internazionale.”
Alessandria, 16 Aprile 2019 ufficio stampa Andrea Zivian

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

È argento per la Titano Motorsport al 5° Rally Storico della Val d’Orcia

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Lo scorso weekend si è concluso il …

Archiviato il Benaco Storico per la Scuderia Due Torri

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO –Dura poco l’esperienza di Bello e Prisco …

“Zippo” pronto per il riscatto al Vltava Rallye

FONTE: UFFICIO STAMPA “ZIPPO”, ANDREA ZANOVELLO – Archiviato lo sfortunato Rally Costa Brava, il portacolori …