In evidenza
Marking Products

New Rally Team al Top al Valsugana e Monti Lessini

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Ottimi riscontri per la scuderia scaligera, impegnata in un doppio impegno nell’ultimo fine settimana di aprile. Rally storico e regolarità sport in Trentino e Slalom in provincia di Verona.
Tra venerdì 26 e sabato 27 a Borgo Valsugana è andato in scena il 9° Valsugana Historic, con in abbinato il Valsugana Classic di regolarità sport.
Finalmente dopo due anni di assenza, il nostro Mauro Fiorentini ha spezzato l’incantesimo, portando nuovamente al traguardo la sua Fiat X1/9.
Pur se unico iscritto in gruppo 2 classe 4/1600, Mauro, per la prima volta in coppia con Mattea Modenini, ha saputo ritrovare il giusto feeling con la macchina, sulle quelle stesse strade che nel 2017 lo avevano costretto ad un amaro ritiro, prima del lungo stop durato appunto due anni.
Rotto il ghiaccio, ora per il veterano di casa NRT, si preannuncia il Rally Campagnolo a fine maggio.
Nella regolarità sport continua nel frattempo il momento d’oro di Cristiano Torreggiani, al suo decimo podio consecutivo nelle ultime dieci gare.
Al fianco, per l’occasione, dell’esperto pilota patavino Mauro Paccagnella ( Lancia Fulvia Coupé, Padova Autostoriche) Cristiano ha infatti chiuso al terzo posto di classe in quarta divisione.
Spenti i motori sabato sera in provincia di Trento, domenica 28 aprile è stata la volta della prima edizione dello Slalom Monti Lessini, disputatasi a San Bortolo delle montagne, in provincia di Verona.
Unico nostro rappresentante al via tra le vetture storiche era Demis Piacentini su Fiat Uno 70S.
Gara in solitaria in classe HST2 per Demis, che ha colto l’occasione per saggiare le modifiche fatte sulla sua vettura, in vista del prossimo impegno.
Il Rally del Grifo, regolarità sport in programma a metà maggio.

Immagine realizzata da Leonardo Zandona’

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Squadra Corse Città di Pisa: gli esiti del Carnevale

FONTE: UFFICIO STAMPA S.C. CITTA’ DI PISA, MASSIMO SALVUCCI – Ottima prestazione della Squadra Corse …

Biella Motor Team: si riparte su due fronti

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Come accade da tempo, la seconda metà di …

Tonelli dalla Valle del Tevere verso il Cirts

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il pilota di Reggio Emilia sarà al …