Marking Products 2

15° Rally Campagnolo: terminate le verifiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CAMPAGNOLO, ANDREA ZANOVELLO – 194 gli equipaggi verificati in totale: cinque gli assenti nel rally e due nella regolarità sport. Si parte alle 20 dal centro di Vicenza
Isola Vicentina (VI), 31 maggio 2019 – Sono da poco terminate le operazioni delle verifiche del 15° Rally Storico Campagnolo, del 2° Campagnolo Legend regolarità a media e dell’11° Campagnolo Historic Regolarità Sport svoltesi nella mattinata e nel primo pomeriggio presso il palazzetto dello sport di Isola Vicentina.
Sono ben centonovantaquattro gli equipaggi totali che stasera si presenteranno al via da Vicenza; un numero incredibile che rappresenta un record per quanto riguarda una manifestazione del genere e che porta un importante riconoscimento al lavoro del Rally Club Team e dell’Automobile Club Vicenza.
A partire per prime nel prologo serale previsto alle 20 da Campo Marzo a Vicenza, saranno le ventinove Autobianchi A112 Abarth in lizza per l’omonimo Trofeo e tre minuti dopo l’ultima, scatterà la vettura numero 1, la Lancia Delta Integrale dei vincitori delle ultime due edizioni “Lucky” e Fabrizia Pons. Una rassegna di altre novantasei vetture che, sommate alle A112, portano a quota centoventicinque i partenti del rally. Un lasso di cinque minuti per posizionare e testare i pressostati e scatteranno i cinquantadue verificati della regolarità sport e, dopo un ulteriore stacco, toccherà aii diciassette in lizza per la terza gara del Campionato Italiano Regolarità a media.
La prova in programma stasera, la “Torreselle” di poco più di sette chilometri, scatterà alle 20.44; ultimata la speciale le vetture entreranno in parco riordino dal quale usciranno sabato mattina alle 8 per andare ad affrontare le restanti otto prove speciali. Arrivo previsto ad Isola Vicentina alle 19.30

Aggiornamenti e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Rally Campagnolo
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Obbligo di Green Pass ‘rafforzato’ (cd ‘Super Green Pass’) per tutte le competizioni sportive

FONTE: SITO ACI SPORT – A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 24 dicembre 2021, …

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …

Aprono le iscrizioni al Lessinia 2022: si correrà solo con il Super Green Pass

UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il Lessinia Rally Historic e il LessiniaSport …