In evidenza
Marking Products 2
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2019 / Trofeo Rally ACI Vicenza: il punto dopo il Rally Campagnolo

Trofeo Rally ACI Vicenza: il punto dopo il Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO ACI VI, ANDREA ZANOVELLO La seconda gara stagionale del Trofeo organizzato dall’Automobile Club Vicenza e gestito dalla Scuderia Palladio Historic ha emesso i verdetti: tra i piloti Baron prende il comando e si fa sotto Battistolli
Vicenza, 6 giugno 2019 – Con la disputa del Rally Campagnolo Storico va in archivio anche la seconda gara del Trofeo Rally ACI Vicenza: unica competizione per sole auto storiche della Serie, il rally organizzato dal Rally Club Team ha visto coinvolti una ventina di conduttori, alcuni dei quali hanno perfezionato l’iscrizione presso il gazebo dell’ACI presente alle verifiche sportive ad Isola Vicentina.
Tra i piloti, far incetta di punti è stato Alberto Battistolli che oltre ad aver vinto il rally con la Lancia Rally 037 si è così portato a ridosso dell’assoluta, pari merito con Gianluigi Baghin, dove al comando si trova ora Filippo Baron, buon terzo su Volkswagen Golf Gti. A punti dopo il Grifo anche Danilo Pagani e Paolo Nodari che riescono a risalire qualche posizione.
Tra i navigatori, resta al comando Matteo Valerio, assente al Campagnolo, ma si avvicinano sensibilmente Adriano Beschin e Giulio Nodari ora secondo e terzo.
Nelle classifiche speciali, Battistolli prende il comando della “under 25 piloti”, mentre Beschin rafforza la leadership nella “over 60 navigatori”.

Nel frattempo sono state effettuate delle verifiche e opportune correzioni alle classifiche del Rally del Grifo, accogliendo alcuni reclami e rettificando dei punteggi, in particolare dei Gruppi delle moderne e Raggruppamenti delle storiche. Si ricorda ai conduttori iscritti che, dal giorno di pubblicazione delle classifiche provvisorie nel sito, avranno un tempo massimo per richiedere per iscritto la verifica ed eventuale rettifica del punteggio; la richiesta va inoltrata via email all’indirizzo riportato nel regolamento.

Il prossimo appuntamento, il Rally Città di Bassano in programma il 27 e 28 settembre vedrà nuovamente in lizza auto moderne e storiche.

Documenti e classifiche al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Guagliardo – Granata su Porsche 911 nel 3° Tirreno Historic Rally

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL TIRRENO, ROSARIO GIORDANO – Guagliardo – Granata su Porsche 911 …

Tante le novità del 38. Rally Trofeo Aci Como 2019: scopriamole insieme

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DI COMO – COMO, 9 agosto 2019 – Si respira un’aria …

Guagliardo al via del Tirreno Historic Rally

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM GUAGLIARDO, DANIELE FULCO – SUI SELETTIVI ASFALTI DEL MESSINESE, ESORDIO E …