memoryfornaca2024

Lanterna Corse Rally Team:weekend al Ville Lucchesi

FONTE: UFFICIO STAMPA LANTERNA CORSE, STEFANO BERTUCCIOLI – Marco Cotugno al Ville Lucchesi per Lanterna R. T. Al suo fianco l’esordiente Carola De Santis
L’estate della Lanterna Corse Rally Team passa per i rally storici; il 12 e 13 luglio la scuderia genovese si prepara a schierare un equipaggio alla Coppa Ville Lucchesi, manifestazione toscana alla seconda edizione che vedrà al via una coppia inedita, formata da Marco Cotugno e dall’esordiente Carola De Santis, allieva dell’ultima edizione del Corso Navigatori organizzato dalla Lanterna Corse Rally Team.
Cotugno – De Santis prenderanno parte alla competizione lucchese a bordo di una Peugeot 205 1.9 Gti nel 4° raggruppamento.
“Per me si tratta di una gara nuova, sono da poco passato al mondo dei rally storici con la 205 e sarà sicuramente un piacere correre sulle prove speciali toscane. Carola è il quarto navigatore che faccio debuttare, si tratta ormai di una sorta di tradizione e penso che sia davvero importante dare ai giovani l’opportunità di correre, perché solo in questo modo il nostro sport può sopravvivere” – ha dichiarato Cotugno nel pieno dei preparativi.
La Coppa Ville Lucchesi partirà nella serata di venerdì 12 luglio, per poi concludersi il giorno successivo dopo sette prove speciali, per un totale di 69,5 chilometri cronometrati.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …