memoryfornaca2024

Alberto Battistolli: forfait tecnico al Coppa Ville Lucchesi storico

FONTE: UFFICIO STAMPA ALBERTO BATTISTOLLI, MARCO MELETTI Il giovane pilota vicentino costretto a rinunciare all’appuntamento del 12 e 13 luglio prossimi per problemi tecnici alla sua Delta ancora in riparazione, dopo lo spettacolare incidente occorsogli al Rally della Valle Tiberina del marzo scorso.
Vicenza, 11 luglio 2019
Il Rally Storico Coppa Ville Lucchesi che si svolgerà in questo weekend, non vedrà alla partenza Alberto Battistolli poiché la sua Lancia Delta, fortemente danneggiata in occasione del Rally della Valle Tiberina dello scorso marzo, quando il giovane pilota vicentino fu protagonista di uno spettacolare incidente. L’uscita fortunatamente fu senza conseguenze per lui e la navigatrice Bettina Biasion, ma ha compromesso la vettura che è tutt’ora in fase di rialzo e sarà nuovamente a sua disposizione non prima del prossimo mese di settembre.
Alberto è molto rammaricato per questo forfait dovuto a cause di forza maggiore, anche perché il parterre dei partecipanti alla gara del 12 e 13 luglio è di grande livello e per lui, fresco vincitore del Rally Campagnolo, sarebbe sicuramente stata un’importante occasione per mettersi ancora in mostra e confermare quanto di buono sta esprimendo in questa stagione.
“Mi spiace non poter essere al Ville Lucchesi – dichiara Alberto Battistolli – consapevole di quanto, in poco tempo sono riuscito ad ottenere in termini di seguito e sostegno da parte del pubblico toscano che in ogni occasione mi è vicino dandomi una grandissima carica. Peccato non poter essere insieme a tanti amici che mi dimostrano grande affetto e di non poter correre, anche pensando ai miei sponsor, che hanno da subito creduto in me e nelle mie possibilità. Spero presto di poter tornare a correre in terra di Toscana”.
E le occasioni, nella seconda parte della stagione davvero non mancheranno. L’appuntamento è quindi rinviato a dopo l’estate.

Ufficio Stampa Alberto Battistolli
Marco Meletti

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …