In evidenza
memoryfornaca2024

Presentazione Rally Due Valli 2019 martedì 30 luglio

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY 2 VALLI, MATTEO BELLAMOLI – VERONA, 18 luglio 2019 – A seguito di un aggiornamento, la presentazione ufficiale del Rally Due Valli 2019 è stata spostata a martedì 30 luglio alle ore 19:00 nella sede dell’Automobile Club Verona.
Nell’occasione si parlerà del 37° Rally Due Valli [CIR+CRZ], che conferma la validità nella massima serie tricolore, il Campionato Italiano Rally, di cui sarà penultimo appuntamento e ultima sfida valida per la serie asfaltata, mentre si aggiunge come per gli anni passati anche il Coppa Rally di Zona (CRZ), ex CRR che sicuramente attirerà tanti piloti importanti soprattutto veronesi.
Il 14° Rally Due Valli Historic sarà valido per la massima serie tricolore per auto storiche, il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, come l’ultimo appuntamento probabilmente decisivo per l’assegnazione dei titoli. Lo staff tecnico ACI Verona Sport ha lavorato con grande slancio per permettere maggiore indipendenza allo storico, incastrando orari e percorsi quasi come un puzzle con l’obiettivo di dare sempre più identità anche al Rally Due Valli Historic.
Spazio anche al 9° Due Valli Classic che dopo la parentesi totalmente al venerdì dello scorso anno, tornerà a disputarsi di sabato.

Rally Due Valli Press Office
Matteo Bellamoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella Motor Team in evidenza al Rally Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Biella Motor Team in evidenza al …

Al via il 2° Rally della Marca Storico con 33 iscritti

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – “Tony” Fassina, Lovisetto, Bergamo e Smiderle …

Balletti Motorsport brilla al Rally Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Primo podio tricolore per un sorprendente Nucera …