Marking Products 2

Andrea Guggiari e Samuele Sordelli vincono il 1° Rally Storico delle Marche

FONTE: SCUDERIA ROMAZZANA RALLY TEAM – Nuovamente una grande vittoria assoluta quella che questo weekend ha portato a casa la scuderia RRT, infatti Andrea Guggiari con alle note Samuele Sordelli su Ford Escort MKII Gr.4 si sono aggiudicati anche la vittoria nella 4a gara del trofeo italiano terra per la sezione rally storici in programma lo scorso 9 e 10 Novembre a Cingoli in provincia di Ancona.
Hanno così replicato il recente successo assoluto ottenuto sempre a Cingoli nella gara di Maggio del Rally Medio Adriatico Storico.
I portacolori comaschi della Romazzana Rally Team hanno subito preso il comando della classifica assoluta del Rally Storico delle Marche con un ottima prima prova speciale per poi attestarsi in seconda piazza alle spalle di una ben più performante Lancia 037 Gr.B di Sipsz; prima della 5 prova speciale, un errore ad un controllo orario fa precipitare
in classifica Sipsz lasciando la vittoria all’equipaggio lariano.
Con questo risultato Guggiari e Sordelli si portano al comando della classifica di campionato italiano terra riservata alle vetture storiche dopo 4 delle 5 gare in programma.
Prossimo appuntamento per il finale di campionato tra una decina di giorni, 23 e 24 Novembre al Tuscan Rewind nella splendida Montalcino.

Immagine realizzata da Erik Corsini

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

È stata pubblicata la versione aggiornata del calendario delle gare 2020, dopo la defezione del …

Team Bassano sul podio a Scorzè

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO –Savioli e Segato ottimi secondi nel rally veneziano …

Arezzo in vista per Tonelli, scatta il Cirts

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Si riapre il sipario sul Campionato Italiano …