Home » 172 partenti al 17° Revival Rally Club Valpantena

172 partenti al 17° Revival Rally Club Valpantena

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA REVIVAL VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Terminate le verifiche sportive e tecniche. I concorrenti prenderanno il via domani da Grezzana alle 9:31 per disputare la prima tappa e le prime 6 prove cronometrate a tempo.
14.11.2019 – Sono terminate le operazioni di verifica al 17° Revival Rally Club Valpantena. La regolarità sport organizzata dall’omonimo club veronese prenderà il via domani, sabato 15 novembre, con 172 concorrenti ai nastri di partenza. Non saranno al via gli equipaggi 9, 12, 36, 37, 72, 88, 98, 159, 193 che non sono stati presenti alle verifiche sportive e tecniche per motivi personali di varia natura.
Il Revival, atteso da migliaia di appassionati di tutta Italia, ha vissuto in questa prima serata un incredibile abbraccio di pubblico con tantissimi fan che non hanno voluto mancare alla Alberti Lamiere per la grande serata inaugurale resa possibile proprio grazie all’ospitalità della famiglia Alberti.
La gara prenderà il via domani, per la prima delle due tappe in programma con 6 PCT (Prove Cronometrate a Tempo) dove i concorrenti si confronteranno con i rilevamenti di precisione al centesimo di secondo che stileranno poi la classifica della corsa. Partenza alle ore 9:31 da Piazza Ballini, a Grezzana, e azione sulle prove di “Busoni”, “Casotti”, “Praole” da ripetere due volte, e la spettacolo “Lepia” da disputare per un solo passaggio. In serata consueto finale di tappa in Villa Arvedi e quindi alle Cantine Bertani, mentre nel pomeriggio per i partecipanti si apriranno le porte di Villa Ca’ Vendri, per la prima volta nella storia del Revival Valpantena, oltre che del Supermercato FRAC di Stallavena che ospiterà il primo riordino.
Salvo inconvenienti legati con il maltempo, la PCT2 “Praole” e la PCT7 “Lepia” saranno inoltre trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento @RCValpantena.
L’arrivo della prima tappa è previsto domani dalle 19:31 alle Cantine Bertani, ma per il pubblico sarà possibile anche assistere, già dalle ore 18:00, al passaggio di tutti i concorrenti nuovamente sulla pedana di Piazza Ballini.
La corsa riprenderà poi sabato 16 novembre con altre 6 PCT, prima dell’arrivo finale di Grezzana sempre sabato alle 16:31.
L’ordine di partenza è disponibile sul sito www.rallyclubvalpantena.it/revival-valpantena dove sono inoltre disponibili tutti i documenti per seguire l’evento.

Ufficio Stampa | Press Office
Matteo Bellamoli

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00