memoryfornaca2024

Biella 4 Racing, un buon Targa AC Bologna

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA4RACING -Gara impegnativa per Arianna Fior.
Biella: Si è svolto domenica 2 maggio il 9° Targa AC Bologna, gara valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, che vedeva al via più di centoventi equipaggi che si son dati battaglia lungo tutta la giornata di gara, con una lotta serrata sul filo dei centesimi di secondo per le varie posizioni della classifica generale.
Ai nastri di partenza anche la navigatrice Biella 4 Racing Arianna Fior, che condivideva l’abitacolo della Fiat 508 “Balilla” con Alberto Diana.
L’equipaggio, in gara con il numero 36 sulle portiere, concludeva in cinquantesima posizione assoluta, un buon risultato dato il livello di competitività degli avversari in gara, e considerando il debutto nella tipologia “classica” per la navigatrice B4R.
“Posso dire che è stata la gara più bella come numero di pressostati e paesaggi attraversati che fino ad ora ho affrontato”, commenta Arianna Fior, “le colline bolognesi con il verde dei campi, il rosso dei papaveri e il giallo dei campi di colza toglievano il fiato, per fortuna abbiamo incontrato una giornata di splendido sole. L’organizzazione è stata sempre precisa e puntuale, in una gara di altissimo livello che ci ha dato soddisfazioni e tante risate. Un ringraziamento ad Alberto per aver condiviso con me questa esperienza, ad Andrea che mi ha seguito sul campo gara, agli altri ragazzi e ragazze della nostra Scuderia, e a tutti quelli che mi hanno seguito a distanza”.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Sono 129 gli iscritti alla Coppa della Consuma

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La gara fiorentina apre il Campionato Italiano Velocità Salita Auto …

La Coppa Liburna in attesa del via: sabato 23 marzo la sfida

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA LIBURNA, ALESSANDRO BUGELLI – La Scuderia Falesia e ACI Livorno attendono …

Passanante e Molgora su Fiat 508C della Franciacorta Motori vincono la Coppa Milano Sanremo

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Gara serratissima con podio tutto siciliano. Staccati di appena 64,5 …