In evidenza
Marking Products

Shakedown in corso al 1°Rally del Brunello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Mattinata dedicata al test cronometrato con le vetture in assetto da gara. Poi la partenza del primo equipaggio da Piazza del Popolo alle 13:31 e due prove prima dell’ingresso nel riordino di fine giornata presso la Tenuta Val di Suga da dove le vetture ripartiranno alle 8:10 dell’indomani per affrontare le restanti sei prove inframezzate da due parchi assistenza a Sant’Angelo in Vado, un riordino presso la Cantina Caparzo ed un successivo a Buonconvento. Arrivo previsto a Montalcino alle 15:30 e cerimonia delle premiazioni sul palco.
È già in pieno svolgimento l’ultimo round valido per il tricolore Terra Storico. E’ iniziata infatti la prima giornata al Rally del Brunello con lo shakedown situato a Buonconvento dove attualmente il miglior tempo è quello della coppia Lucky-Pons (Lancia Delta Int) con il crono di 1’48.2 sul quarto passaggio.
Dopo lo shakedown che durerà fino alle 12.00, finalmente gli equipaggi del rally storico partiranno da Piazza del Popolo alle 13.31 e subito affronteranno due sfide cronometrate che si ripeteranno altre due volte anche per la giornata di sabato 11 dicembre. Prima la storica PS 1 “Castiglione del Bosco” di 10,25 km ore 14:06 e poi la più corta prova “La Sesta” 7,18 km. Poi riordino di fine giornata presso la Tenuta Val di Suga da dove si ripartirà per il day 2.

Nella foto la Lancia Delta Int. di Lucky-Pons in azione sullo shakedown del “Brunello”

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Angelo Lombardo in lizza al Rally Storico Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANGELO LOMBARDO, DANIELE FULCO – Il quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano …

Quintetto della Scuderia Due Torri al Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Quattro nel rally storico ed un …

Rally Campagnolo alle porte per Enrico Canetti

FONTE: UFFICIO STAMPA ENRICO CANETTI, ANDREA ZANOVELLO – Nuovo impegno nel Campionato Italiano Rally Auto …