venerdì, Dicembre 19, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Rally del Bardolino: doppio podio per la Pro Energy

Rally del Bardolino: doppio podio per la Pro Energy

by Andrea Zanovello

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Il 1 e 2 aprile al Rally del Bardolino sul lago di Garda, la Pro Energy ha presenziato in ognuna delle tre specialità della competizione, portandosi in bacheca un primo posto di classe e di Scuderia. Nel moderno erano iscritti tre equipaggi, Emanuele Bosco e Paolo Composta su Mitsubishi Evo IX, Giulio Guglielmi e Luca Mengon su Renault Clio 1.6 e Diego Bosco con Albino Arcuti su Subaru Impreza, che conquistano il primo posto di classe N4. Ritirati per guai all’auto i primi due equipaggi. Nella categoria storiche presenti Tiziano Zadra e Francesco Mattei Galbusera su Peugeot 205 Rallye, purtroppo ritiratisi prima della partenza. Più folto il gruppo degli equipaggi della regolarità, con Davide Gerosa e Fabio Coghi su Audi Quattro, Franco e Flavio Bertoldi su BMW 325 I, Andrea e Lorenzo Sterzi su Opel Kadett GT/E, Michele e Giorgio Saccomani su Opel Manta GT/E e Massimo Dasara e Claudio Barozzi su Fiat 124 Abarth ex-ufficiale. I primi tre, giunti al traguardo, regalano alla Pro Energy un ottimo primo posto tra le Scuderie nella specialità regolarità sport. Gerosa e Coghi si piazzano inoltre al primo posto nell’ottavo raggruppamento, mentre la BMW dei Bertoldi agguanta il terzo posto nel nono raggruppamento.

Molto soddisfacenti i risultati dei portacolori Pro Energy, quindi, in una gara che si è dimostrata difficile e insidiosa perché funestata dalle avverse condizioni meteo, che hanno portato la neve a cadere sull’asfalto del percorso con l’inevitabile annullamento di alcune prove speciali. Un plauso particolare agli organizzatori, che hanno condotto a termine la competizione nonostante la difficile situazione climatica.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00