Home » Risultati rally & co al Rally campagnolo

Risultati rally & co al Rally campagnolo

by Andrea Zanovello

FONTE: RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Rally storico​ campagnolo a due facce per i portacolori della scuderia biellese Rally & co. Gara sfortunatissima per Marco Bertinotti ed Andrea Rondi che partivano con ambizioni di podio a bordo della loro porsche 911 , purtroppo un guasto idraulico ha imbrattato gli pneumatici del duo biellese rendendo incontrollabile la vettura che gia’ sulla prima prova speciale ha concluso​ la sua corsa​ contro un muro; nessuna conseguenza per l’equipaggio ma morale a terra visto che i vincitori del rally lana 2021 dovranno saltare la gara di casa.
​ Note positive da Luca Delle coste e Fausto bondesan sulla fiat ritmo 75 giunti 22^ assoluti , primi di classe 1600 e primi nel terzo raggruppamento del trofeo michelin, seguiti in 44^ posizione assoluta e secondi di classe 2000 da Pierluigi Porta e Giuliano Santi come sempre a bordo della ford escort rs.
La gara dopo le prime 4 prove speciali e’ stata interrotta con il consenso di tutti i partecipanti​ (quindi dimezzata nel chilometraggio)​ a causa della morte per cause naturali di Michele Bortignon​ in gara con il numero 88 al quale va il ricordo di tutti gli appassionati.

Immagine: Rallylife

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00