memoryfornaca2024

Risultati rally & co al Rally campagnolo

FONTE: RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Rally storico​ campagnolo a due facce per i portacolori della scuderia biellese Rally & co. Gara sfortunatissima per Marco Bertinotti ed Andrea Rondi che partivano con ambizioni di podio a bordo della loro porsche 911 , purtroppo un guasto idraulico ha imbrattato gli pneumatici del duo biellese rendendo incontrollabile la vettura che gia’ sulla prima prova speciale ha concluso​ la sua corsa​ contro un muro; nessuna conseguenza per l’equipaggio ma morale a terra visto che i vincitori del rally lana 2021 dovranno saltare la gara di casa.
​ Note positive da Luca Delle coste e Fausto bondesan sulla fiat ritmo 75 giunti 22^ assoluti , primi di classe 1600 e primi nel terzo raggruppamento del trofeo michelin, seguiti in 44^ posizione assoluta e secondi di classe 2000 da Pierluigi Porta e Giuliano Santi come sempre a bordo della ford escort rs.
La gara dopo le prime 4 prove speciali e’ stata interrotta con il consenso di tutti i partecipanti​ (quindi dimezzata nel chilometraggio)​ a causa della morte per cause naturali di Michele Bortignon​ in gara con il numero 88 al quale va il ricordo di tutti gli appassionati.

Immagine: Rallylife

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …