Marking Products

Aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta e Romeo 2023

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – C’è tempo fino al 30 gennaio per iscriversi al primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Ammesse al via anche 35 vetture moderne in coda.
Aperte da oggi su coppagiuliettaeromeo.it le iscrizioni alla Coppa Giulietta e Romeo 2023, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma il 3 e 4 febbraio tra Bardolino, sul Lago di Garda, e Verona.
La possibilità di perfezionare la domanda d’iscrizione alla gara, organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport, resterà aperta fino al prossimo 30 gennaio.
Le modalità d’iscrizione tornano alla normalità dopo le due edizioni segnate dall’emergenza Covid. Sarà quindi necessario prima di tutto effettuare la preiscrizione nell’area riservata del sito acisport.it. A questo punto andrà compilata l’integrazione all’iscrizione disponibile come form digitale su coppagiuliettaeromeo.it/iscrizioni. Il form è differenziato per le auto storiche e per le vetture moderne, ammesse al seguito in un massimo di 35 unità.
In entrambi i casi sarà obbligatorio allegare la contabile del bonifico e la prima pagina dell’HTP. La tabella con le tasse d’iscrizione è disponibile sempre al medesimo indirizzo indicato sopra. Sarà inoltre introdotta, a partire da questa stagione, la “Scheda di identità dell’equipaggio”. Ogni conduttore dovrà fornire due foto tessere recenti per ciascun membro dell’equipaggio.
L’evento, come detto, si svolgerà venerdì 3 e sabato 4 settembre. Venerdì saranno di scena le verifiche sportive e tecniche a Bardolino in una nuova location dove sarà allestita anche la Direzione di Gara e il centro accrediti stampa. Sabato la partenza da Lungolago Lenotti, a Bardolino, dalle ore 8:30. I concorrenti affronteranno un percorso molto bello e selettivo, ripreso dall’edizione 2022, con passaggio anche nel centro storico di Verona.
Pausa di metà giornata con pranzo in Loc. Paroletto a Fumane, e arrivo nuovamente a Bardolino dalle 15:45. La cerimonia di premiazione tornerà ad essere tradizionale, quindi in presenza con un apericena conclusivo sempre nella nuova location della direzione gara che sarà rivelata a breve.
Confermato anche per questa edizione il CAT Crono Ability Test nei pressi del campeggio comunale venerdì dalle 14:00 alle 18:00. Qui tutti i concorrenti potranno sfruttare una sessione di allenamento libero sui pressostati, ovvero i tubi di rilevamento che saranno l’anima della sfida agonistica.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Venerdì 3 e sabato 4 febbraio 107 iscritti alla Coppa Giulietta&Romeo 2023

FONTE: NEWSLETTER ACISPORT – La manifestazione di auto d’epoca organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione …

Un santo… divertimento per i portacolori del R.C.T. Isola Vicentina alla regolarità padovana

FONTE: GIAMPAOLO GRIMALDI, RCT ISOLA VICENTINA -MONSELICE. Prima uscita stagionale all’insegna del divertimento e del …

Insubria Classic Rally presentata al 25. Rally Montecarlo Historique

FONTE: UFFICIO STAMPA INSUBRIA CLASSIC, GIUSEPPE MACCHI – Insubria Classic Rally guarda al futuro e …