In evidenza
memoryfornaca2024

Team Bassano: si ricomincia dal Valle del Tevere

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLOLa stagione del team dall’ovale azzurro inizia sugli sterrati aretini: quattro gli equipaggi impegnati nel rally valevole quale primo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico
Romano d’Ezzelino (VI), 10 febbraio 2023 – Rally Storico Valle del Tevere: prima gara stagionale per le auto storiche e il Team Bassano prontamente risponde alla chiamata. Sono quattro gli equipaggi dall’ovale azzurro sulle fiancate, che tra sabato e domenica prossimi affronteranno le nove prove speciali del primo appuntamento del Tricolore Terra Storico.
Ad aprire l’elenco degli iscritti sono i neo Campioni Italiani “Lucky” e Fabrizia Pons, nuovamente al via con la Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A proponendosi come l’equipaggio da battere e pronti alla nuova sfida consapevoli che di accreditati alla vittoria se ne conta più di uno.
Secondo equipaggio “griffato” Team Bassano al via, è quello composto dal duo tedesco Michael Stock e Gerhard Weiss con l’inconfondibile Porsche 911 SC Gruppo 4 caratterizzata dall’allestimento “Safari” con la quale stanno diventando degli habituè nelle gare nazionali su terra; toccherà poi ad un altro specialista dei fondi sterrati, quel Federico Ormezzano pronto, una volta di più, a dare spettacolo al volante della Talbot Sunbeam Lotus Gruppo 2 condivisa con Maurizio Torlasco. Infine, a completare il quartetto della compagine capitanata da Mauro Valerio, saranno Damiano Zandonà e Simone Stoppa con la Renault 5 GT Turbo Gruppo A con la quale parteciperanno a tutto il Campionato.
Il Rally Valle del Tevere si disputerà su un percorso di 250 chilometri, 59,69 dei quali suddivisi in nove prove speciali: tre in programma nel pomeriggio di sabato 11 e le restanti alla domenica. Dal centro di Arezzo la partenza, mentre l’arrivo finale è previsto a Sansepolcro.
Nell’attesa dell’avvio della stagione sportiva 2023, il Team Bassano è stato tra i protagonisti del recente Rally Meeting andato in scena alla Fiera di Vicenza da venerdì 3 a domenica 5 scorsi; tanti sono stati i piloti e gli appassionati a passare al fornitissimo stand per un brindisi ed un saluto condividendo la sana passione ed il clima festoso, veri fiori all’occhiello della scuderia bassanese.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: Bianco e Valerio i primi leader

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’esito del Rally Benaco storico …

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …