memoryfornaca2024

Coppa Città di Pistoia: vittoria per Lenci

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI PISTOIA, ALESSANDRO BUGELLI – Tra le vetture storiche vittoria maturata nel finale per Mauro Lenci (Peugeot 205 GTi) dopo un dominio del garfagnino Mori, fermatosi per rottura di un tubo dell’olio.
Partenza e arrivo in centro a Pistoia con il solito bagno di folla, come anche all’entrata del riordino notturno tra le due giornate di gara in Piazza Duomo.
Pistoia, 01 ottobre 2023 – Nel Rally “storico” penultimo appuntamento del Trofeo di zona 3, ha vinto l’esperto lucchese Mauro Lenci, in coppia con Celli, su una Peugeot 205 GTi. La leadership della gara era stata presa in mano con decisione dal garfagnino Giovanni Mori, assecondato da Frosini su una BMW M3, con la vettura bavarese che lo ha tradito in epilogo per la rottura di un tubo olio motore. Secondo ha finito il pratese Brunero Guarducci, con Migliorati alle note, anche loro su BMW M3, terzo il neo campione della Mitropa Cup Paolo Lulli, su una Peugeot 205 pure lui.
Chiusa, con questa competizione, la terza stagione del Campionato Sociale Aci Pistoia-“Memorial Roberto Misseri” e la gara era valida pure per il Trofeo Rally Toscano, oltre che per i trofei R-Italian Trophy, Michelin Trofeo Italia e Pirelli Accademia.
L’edizione 2023 del Rally Città di Pistoia si è confermata rappresentare un’opportunità di crescita per l’economia del territorio. Per questo si è sempre lavorato con le Amministrazioni locali, dalla Provincia al Comune di Pistoia, ai varii comuni attraversati. Anche quest’anno sarà dunque forte e convinta la collaborazione con i Comuni di Lamporecchio, Marliana, Monsummano Terme, Quarrata e Serravalle Pistoiese.

www.pistoiacorse.com

UFFICIO STAMPA
Alessandro Bugelli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Al via il sesto atto del CIR Auto Storiche con il 28° Alpi Orientali Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA CIRAS, MARIA IULIANO – Conto alla rovescia per lo start della gara …

La Island Motorsport in forze al Rally di Caltanissetta

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Sugli asfalti del Nisseno, teatro della gara …

La Island Motorsport si affida ai suoi top driver

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Al Rally Internazionale del Casentino, gara test …