FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Al 40° Rally di Bassano (13-15 ottobre) lo storico festeggia la diciottesima edizione, per il quale Pro Energy Motorsport firma la propria presenza con due equipaggi di grande esperienza, Guglielmi – Marcolini e Solfa – Faettini.
La Porsche 911 SC di Giulio Guglielmi e Davide Marcolini incappa nella sfortuna e dopo la prima prova in notturna di venerdì è purtroppo costretta al ritiro nella seconda prova al Campo Croce per guai meccanici.
Va meglio a Michele Solfa – Nicolò Faettini su Alfetta GTV, che portano a termine la gara e si mettono in tasca alcuni piazzamenti importanti. Oltre a meritarsi un ottimo ottavo posto in classifica generale, l’equipaggio veronese si porta in bacheca il bronzo nel terzo raggruppamento e il primo posto di classe. Dopo la partenza a rilento di venerdì per problemi tecnici, il giorno successivo è stata messa in atto una grande rimonta, una gara perfetta che ha riportato l’Alfetta a veleggiare nelle zone calde della classifica. Dopo questa performance bene anche il TRZ, alla cui vittoria Solfa punta sempre più convinto. CRISTIAN BUGNOLA
Tags alfettaGTV6 rallycittadibassano rallystorici.it trz
Ti potrebbe interessare...
La Grande Corsa 2024 svela le prime notizie
FONTE: UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLO – La decima edizione della manifestazione promossa …
Il Rallye Elba sorride al Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Prestazione di spessore della scuderia veneta che, …
13° Memory Fornaca: l’Elba riporta Delle Coste al comando
FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLO – Il vincitore delle edizioni 2022 e 2023, …