giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Sfortunato Bolzani al Valsugana che rimane concentrato sul trofeo di zona centro

Sfortunato Bolzani al Valsugana che rimane concentrato sul trofeo di zona centro

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA ALESSANDRO BOLZANI, GIAMPAOLO GRIMALDI – MODENA. Per Alessandro Bolzani (nell’immagine di Fotosport) il Valsugana Rally ha avuto un epilogo differente a quanto si aspettava. Una gara iniziata nel migliore dei modi, con l’Opel Kadett GSI 16V prestazionale e funzionante alla perfezione dopo le ultime migliorie, che ha regalato al pilota modenese grandi soddisfazioni facendo segnare tempi importanti attorno al quindicesimo ed undicesimo posto assoluto fra i “big” del Campionato Italiano Rally Autostoriche, oltre ad essere nei primi posti di classe. Purtroppo, sulla terza prova speciale, la più lunga del percorso, la corsa di Bolzani, navigato da Carmelo Cappello, è terminata per una “toccata” che ha fermato il portacolori della Sport e Comunicazione in un rally dove ha dimostrato di avere un ritmo gara competitivo, con gomme usate e senza prendere rischi inutili. “Sono un pò deluso per il ritiro – ha spiegato Alessandro Bolzani – nonostante i buoni riscontri fatti registrare in una gara con piloti importanti e blasonati e tanti avversari di classe. Ringrazio Carmelo Cappello, i ragazzi dell’assistenza, l’officina Manfredini, la scuderia Sport e Comunicazione, gli sponsors, la mia famiglia e tutti gli amici che mi sono vicini e mi supportano. Ora la pausa estiva mi permetterà di ricaricare le batterie, riparare l’auto al meglio per essere pronti per l’ultimo appuntamento del Trofeo Rally di Zona Centro in Toscana a fine ottobre”.

Immagine: Fotosport

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00