domenica, Novembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Scuderia Due Torri: R.A.A.B e Schio in vista

Scuderia Due Torri: R.A.A.B e Schio in vista

Due fine settimana con altrettanti rallies ai quali la scuderia veneziana sarà in gioco con quattro equipaggi. S’inizia sabato prossimo col rally bolognese tornato alla ribalta

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Scorzè (VE), 11 settembre 2025 – Stagione sportiva che sta per entrare nella lunga fase conclusiva con molti appuntamenti proposti dai calendari per le auto storiche e moderne, e in alcuni di essi saranno presenti anche i portacolori della Scuderia Due Torri.
Il primo di questi si svolgerà nell’imminente fine settimana a Castiglione dei Pepoli (Bologna) e nella decina di auto storiche iscritte a far da capofila sarà la Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A di Alessandro Ferrari che ritroverà Piero Comellato alle note in una gara più volte disputata negli anni scorsi. L’edizione 2025 propone circa 64 chilometri cronometrati suddivisi in dieci prove speciali.
La settimana successiva, precisamente tra sabato 20 e domenica 21 settembre, si correrà il Città di Schio, anch’esso riproposto dopo uno stop, e assieme alle auto moderne correranno anche le storiche, caratteristica quest’ultima che ha richiamato tre equipaggi della scuderia veneziana. Sarà l’occasione per l’esordio stagionale di Daniele Danieli e Cristina Merco sulla Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A, ma anche quella di rivedere all’opera la BMW M3 Gruppo A di Davide Vanin e Simone Scabello, come anche la Renault 5 GT Turbo Gruppo N sulla quale al volante ci sarà Claudio Bello affiancato da Andrea Prisco. Sei le prove speciali che ricalcheranno tratti storici del rally vicentino, per poco meno di 60 chilometri competitivi. Partenza da Zanè e arrivo in centro a Schio.

Informazioni e notizie della scuderia al sito web www.scuderiaduetorri.it

Immagine: Fotosport

Ufficio Stampa Scuderia Due Torri
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00