mercoledì, Ottobre 29, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Nemo Mazza-Corrado Costa al 7° Rally Vermentino Historicu

Nemo Mazza-Corrado Costa al 7° Rally Vermentino Historicu

by Andrea Zanovello

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Anche quest’anno appuntamento consolidato per la Titano Motorsport, quello di questo fine settimana che avrà luogo in terra sarda. Fulcro centrale sarà Berchidda che si riconferma città ospitante del 7° Rally Vermentino Hitstoricu. Penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico con coefficiente 1,5.
Per questo motivo vedremo impegnati i nostri amici sammarinesi in rappresentanza della Titano Motorsport, per l’occasione Nemo Mazza sarà affiancato dall’esperto pilota Corrado Costa il quale navigherà a bordo della stupenda Ford Escort gruppo due.
Appuntamento goloso questo per Nemo, in quanto attualmente già al comando del campionato italiano assoluto per le 2 ruote motrici auto storiche.
Ecco un piccolo perire di Mazza: “pronti per il giro di boa, ci aspetta il Rally Vermentino in Sardegna. È sempre stato un rally difficile, anzi complicato, soprattutto per il fondo molto scavato dal passaggio delle moderne. Comunque faremo tesoro della passata edizione per fare il massimo quest’anno. Dopo un anno di corteggiamento – sorride – sono riuscito a convincere il pluri campione Costa Corrado a navigarmi, persona di capacità ed esperienza, questo mi darà tanta sicurezza in più. Sicuramente l’amico Corcelli è pronto a dar battaglia, con certezza mi darà del filo da torcere, nelle precedenti edizioni ha dimostrato una crescita importante, sicuramente ci divertiremo! Peccato non avere al mio seguito gli amici della Titano Motorsport, questi mi mancheranno tanto, ad oggi sono stati sempre presenti ad ogni manifestazione rallistica. Dopo il San Marino Rally è stato eseguito, da Retrocrse Rossi Alessandro, un rialzo di tutto rispetto e organizzato al top, quindi partiamo con tutti i numeri giusti per fare bene.”
Nella giornata di venerdì 26 settembre la partenza avverrà dalla piazza di Brchidda, in coda alle vetture moderne (per loro partenza alle 14:00). Per poi andare ad affrontare due passaggio sulla Tula- Erula di 12,32 km. Il giorno successivo dovranno percorrere altre due prove per due volte, “Oschiri” 7,28 km e la “Terranova” di 14,73 km per poi concludere di sempre a Berchidda.

Buon divertimento a tutti i partecipanti.

Addetta Stampa Titano Motorsport
Samanta Gross

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00