Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2018 Trofeo Tosco Emiliano: a fine febbraio le premiazioni

Trofeo Tosco Emiliano: a fine febbraio le premiazioni

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO TOSCO EMILIANO, ANDREA ZANOVELLO – Domenica 25 febbraio si terranno a Faenza (RA) le premiazioni della Serie dedicata alla regolarità sport di Toscana ed Emilia Romagna.
Cesena, 22 gennaio 2018 – Dopo le sfide sui campi di gara nel 2017, i protagonisti del Trofeo Tosco Emiliano, si ritroveranno prossimamente per la cerimonia delle premiazioni, evento che calerà definitivamente il sipario sulla seconda edizione della Serie dedicata alla regolarità sport di Toscana ed Emilia Romagna, organizzata da Prosevent.
L’evento si svolgerà domenica 25 febbraio a Faenza e sarà concomitante con le premiazioni dell’E.R.M.S. il Campionato interregionale che interessa diverse regioni tra le quali l’Emilia Romagna, appunto. L’appuntamento è per le ore 13 presso “Rione Verde” in Via Cavour 37, location dove sarà servito ai presenti, un pranzo in stile medievale. L’invito è rivolto oltre che ai premiati, anche agli accompagnatori e sarà necessario prenotare entro il giorno 20 febbraio contattando Fabio Villa al numero 348 3956895.
Il 2° Trofeo Tosco Emiliano si era concluso lo scorso novembre con la vittoria di Alessio Bacci e Marco Monciatti, già vincitori dell’edizione 2016, i quali hanno preceduto Mauro Argenti e Roberta Amorosa, secondi, e Carlo e Ludovica Pinci, terzi assoluti.

Immagine realizzata da Davide Cesario

Ufficio Stampa Trofeo Tosco Emiliano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00