venerdì, Dicembre 19, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Graglia e Perrone aprono le danze per la Dolly

Graglia e Perrone aprono le danze per la Dolly

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Saranno gli equipaggi formati da Bruno Graglia e Roberto Barbero su Fiat 124 Abarth e Bruno Perrone con Marina Bertonasco su Fiat 127 ad aprire la stagione agonistica 2018 della Dolly Motorsport.
I due equipaggi saranno al via del 8° Historic Rally Vallate Aretine che andrà in scena il 9 e 10 marzo, con base operativa ad Arezzo e che rappresenta anche la tappa iniziale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
Per quel che riguarda l’equipaggio Graglia – Barbero sarà l’ennesima stagione di riconferma delle loro doti velocistiche che li ha sempre portati a ben figurare in ogni competizione a cui hanno preso parte e che sicuramente anche in questa nuova non verranno smentite.
Dopo un anno di “praticantato” per l’equipaggio Perrone – Bertonasco questa è la stagione di conferma dei già ottimi risultati collezionati durante la scorsa.
Entrambe le vetture prenderanno il via Venerdì 9 dalla Piazza Grande di Arezzo per la cerimonia di partenza anche se la gara vera e propria partirà Sabato 10, che si disputerà su otto prove speciali di cui due inedite.
La gara oltre ad avere valenza per il Campionato Italiano è valevole anche per la Michelin Historic Rally Cup e per il 7°Trofeo Memory Nino Fornaca.

Scuderia Dolly Motorsport

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00