Home » 17 iscritti al Rally AC Como

17 iscritti al Rally AC Como

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY AC COMO, BEPPE MACCHI MEMORIAL GIULIO OBERTI DEDICATO ALLE 17 STORICHE – Oltre alla gara valevole per il Tricolore WRC, c’è grande attesa per vedere all’opera le 17 auto storiche nel 2° Memorial Giulio Oberti, navigatore scomparso nel 2017: si tratta del rally storico comasco che scatterà venerdì pomeriggio in coda alla gara maggiore WRC. Lotta aperta tra la Porsche 911 gruppo B di Lucio Da Zanche (vincitore assoluto 2017) certamente più potente e più leggera delle 911 gruppo 4 di Luca Ambrosoli, Enrico Melli jr. e Nicholas Montini. Occhi puntati anche sulle due Ford Escort Rs 2000 (agilissime sul misto guidato) di Andrea Guggiari e Chicco Volpato. Confermato per giovedì 18 ottobre l’apericena serale al Driver Como per prepararci a vivere una gara avvincente nel ricordo dell’indimenticabile Giulio Oberti. (Estratto dal comunicato stampa).

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00