mercoledì, Febbraio 4, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2

Marking Products
Home » 9° Valsugana Historic Rally: terminate le verifiche

9° Valsugana Historic Rally: terminate le verifiche

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA VALSUGANA HISTORIC RALLY, ANDREA ZANOVELLO – Quattro le defezioni, tutte nel rally storico. Saranno quindi 95 le vetture al via seguite dalle 46 della regolarità sport. Alle 9.01 lo start dal Ponte Veneziano in centro a Borgo Valsugana
Borgo Valsugana (TN), 26 aprile 2019 – Sono da poco terminate le operazioni di verifica del rally storico e della regolarità sport, svoltesi presso il centro Sportivo di Borgo Valsugana. Centoquarantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara; uniche defezioni – quattro – nel rally storico: mancheranno infatti i numeri 9, 58, 86 e 217 quest’ultimo, equipaggio che era iscritto nel Trofeo A112 Abarth Yokohama.
A tenere banco sono state le condizioni meteo con una variabilità che ha portato un paio di acquazzoni, col secondo nel tardo pomeriggio che si è rivelato particolarmente violento.
Questo andrà a render complicata la scelta ottimale per le gomme, soprattutto considerato che nelle zone di sottobosco sarà molto difficile che l’asfalto si possa asciugare, confidando comunque nelle previsioni che per la giornata di sabato annunciano tempo buono e assenza di pioggia.
L’appuntamento è per le 9.01 di sabato 27 quando la prima vettura scatterà dal Ponte Veneziano in centro a Borgo Valsugana per andare ad affrontare il percorso di 228 chilometri circa, 82,460 dei quali si svolgeranno sulle tre prove speciali “Morello”, “Passo Broccon” e “Trenca” che saranno ripetute una volta ciascuna. Due i riordini in centro città in Via Roma e un parco assistenza durante il secondo giro.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.valsuganahistoricrally.it

Immagine realizzata da Nicolò Lazzarini

Ufficio Stampa Valsugana Historic Rally
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00