venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Squadra Corse Isola Vicentina con tre equipaggi al “Rally Cremona Circuit”

Squadra Corse Isola Vicentina con tre equipaggi al “Rally Cremona Circuit”

by Andrea Zanovello

DA UFFICIO STAMPA S.C. ISOLA VICENTINA, ANDREA ZANOVELLO“Lucky” e Cazzaro in gara con la Ferrari 308 saranno anche speciali osservatori del figlio Alberto Battistolli e del nipote Nicola Cazzaro entrambi al debutto alla guida con le Peugeot 106. Isola Vicentina (VI), 29 gennaio 2016 – E’ già ora di indossare tuta e casco per i portacolori della Squadra Corse Isola Vicentina e l’imminente Cremona Rally Circuit sarà il palcoscenico dove saranno impegnati tre equipaggi: due con le auto moderne ed uno con le storiche.
Sarà una data da ricordare, soprattutto per i due “moderni” per i quali la gara che si correrà sull’asfalto dell’Autodromo di San Martino del Lago (CR) rappresenterà il debutto in un rally ed entrambi correranno con una Peugeot 106 Rally di classe A6. Il primo a partire sarà formato da Nicola Cazzaro e Riccardo Valente, mentre il secondo vedrà al via Alberto Battistolli e Margherita Ferraris Potino: il nipote di Luigi Cazzaro, coequipier di “Lucky” si ritrova a sfidare il figlio dell’asso vicentino, il tutto sotto gli occhi di zio e papà che qualche minuto dopo partiranno come primo equipaggio delle autostoriche con la Ferrari 308 GTB Gruppo 4.
I due giovani amici si sfideranno a parità di mezzi dopo aver condiviso qualche tempo fa l’abitacolo di un’Auatobianchi A112 Abarth in una gara di regolarità
Nella giornata di sabato 30 sono in programma verifiche, ricognizioni, shakedown e la prima frazione di gara con la disputa di due prove speciali, l’indomani, domenica 31, le restanti sei prove per un totale di circa 60 chilometri cronometrati

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00