venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Balletti Motorsport: è bis a Salsomaggiore

Balletti Motorsport: è bis a Salsomaggiore

Con la Porsche 911 RS, Superti e Brunetti ripetono il successo dello scorso anno nel rally parmense. In evidenza anche la Subaru di Genesca, padre e figlio, in una salita in Francia

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Nizza Monferrato (AT), 5 agosto 2025 – Si è chiusa con una bella soddisfazione la partecipazione al Rally di Salsomaggiore Terme per la Balletti Motorsport, presente ad assistere la Porsche 911 RS Gruppo 4 di Marco Superti e Battista Brunetti. Per l’equipaggio bresciano era la prima gara della stagione, corsa dopo otto mesi dall’ultimo impegno agonistico dello scorso novembre.
La gara si è conclusa col migliore degli esiti, grazie alla vittoria conseguita dal duo della Squadra Corse Angelo Caffi, successo ottenuto dopo un avvincente testa a testa con la Lancia Delta dei Foppiani, poi costretti al ritiro. Ad agevolare l’ottimo risultato di Superti e Brunetti è stato anche il perfetto rendimento della vettura, che non ha riscontrato alcun problema lungo le dieci prove speciali disputate.
Altra buona notizia è arrivata dalla Francia grazie alla famiglia Genesca alla quale era stata appena consegnata la Subaru Legacy 4Wd completamente rivista nell’officina di Nizza Monferrato. In una gara in salita dal particolare svolgimento, cinque manches di poco meno di 2 chilometri ciascuna, hanno corso sia il padre Richard che il figlio Guillume, ottenendo il primo ed il secondo posto nella loro categoria.

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00