domenica, Dicembre 21, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Il duo dello spettacolo al Valsugana Classic

Il duo dello spettacolo al Valsugana Classic

by Andrea Zanovello

DA UFFICIO STAMPA S.C. ISOLA, ANDREA ZANOVELLO – I portacolori della Squadra Corse Isola Vicentina Bortolo Fracasso e Guido Marchetto regalano spettacolo ed emozioni con le BMW M3 al Valsugana! Al primo va anche la vittoria in J2 per un solo centesimo!
Isola Vicentina (VI), 3 maggio 2016 – E’ un regolamento strano ed incomprensibile quello che esclude le vetture del periodo J2, classificate come nona divisione, dalla classifica assoluta delle gare di regolarità sport; il regolamento, rispettato anche al recente Valsugana Classic, ha così visto stilare una classifica separata nella quale una volta di più si è messa in evidenza la Squadra Corse Isola Vicentina grazie all’avvincente sfida che ha visto protagoniste le BMW M3 di Bortolo Fracasso e Giampietro Camponogara e quella di Guido Marchetto e Roberto Zamboni, le quali dopo aver regalato emozioni e spettacolo lungo le otto prove di precisione si sono ritrovate ai primi due posti della classifica di divisione separate dall’inezia di un solo centesimo di secondo, regalando al “Bortolo dei traversi” la soddisfazione di una vittoria di categoria ed un nuovo trofeo in bacheca!

immagine realizzata da Max Carrer

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00