Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2016 Publi Sport Racing: Revival Valpantena

Publi Sport Racing: Revival Valpantena

by Andrea Zanovello

FONTE: PUBLI SPORT RACING, ANDREA FERRI – Un fine settimana impegnativo per Publi Sport Racing, presente al 14° Revival Valpantena, gara di regolarità sport in provincia di Verona dal 3 al 5 novembre 2016.
Alla gara scaligera, con sede di verifiche e partenza – arrivo in Grezzana di Valpantena, saranno ben 230 vetture a prendere il via, con nomi di spicco del rallysmo storico fra cui Lucky, Pedro, Tony. La reggiana Publi Sport Racing schiererà tre equipaggi, tutti nella nona divisione, vetture allestimento corsa costruite dal 1986 al 1990.
Il primo a scendere dal palco partenza di Grezzana venerdì 4, col numero 112, sarà Carlo Di Grandi, affiancato da Luca Meneghetti, su Lancia Delta Safari Martini Racing. Col 113 sulle portiere dell’altra affascinante Lancia Delta Safari Martini Racing, partirà il vincitore della nona divisione della Regolarità sport di Modena, Nicola Pizzolato, navigato da Alessandro Franceschini.
Infine col numero 114 partirà l’equipaggio emiliano – veneto composto da Giampaolo Grimaldi e Cristiano Torreggiani, sempre a bordo della fida Peugeot 205 gti.
Il 14° Revival Valpantena prevede 12 prove cronometrate a tempo imposto, come da regolamento delle regolarità sport, suddivise fra venerdì 4 e sabato 5 novembre, con partenza e arrivo delle vetture in Piazza Carlo Ederle a Grezzana.

Foto: Valerio Barbati

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00