Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2017 Aperte le iscrizioni al 7° Lessiniasport

Aperte le iscrizioni al 7° Lessiniasport

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA LESSINIA SPORT, MATTEO BELLAMOLI – IN PALIO ANCHE UN’ISCRIZIONE AL RAAB SPORT DEL PROSSIMO LUGLIO. La manifestazione organizzata dal Rally Club Valpantena si correrà il 31 marzo e 1 aprile. Sulle 10 prove cronometrate a tempo anche il secondo atto del Trofeo Tre Regioni
BOSCO CHIESANUOVA (VR) 01.03.2017 – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 7° LessiniaSport, manifestazione di regolarità sport organizzata dal Rally Club Valpantena e in programma dal 31 marzo al 1 aprile prossimi.
La manifestazione, secondo atto del Trofeo Tre Regioni 2017, si arricchisce di un altro tassello importante. Grazie ad un accordo preso con gli organizzatori del 41° RAAB Historic del prossimo 28-29 luglio, il LessiniaSport metterà in palio anche un’iscrizione gratuita al 2° RAAB Sport.
In queste ultime settimane di attesa è stato molto forte l’interesse per la gara del Rally Club Valpantena, alla quale dovrebbero partecipare delle vetture che in questa manifestazione non hanno mai messo piede. Stando alle indiscrezioni di questi giorni dovrebbero scendere in Lessinia anche alcuni equipaggi stranieri che porteranno ulteriore valore aggiunto all’evento.
Altrettanto acceso sarà poi il capitolo del Trofeo Tre Regioni, di cui il LessiniaSport sarà il secondo appuntamento stagionale. Dopo l’evento di apertura, ad Adria, che ha regalato davvero forti emozioni con i primi equipaggi racchiusi in meno di un battito di ciglia, la regolarità sport di Bosco Chiesanuova sarà quindi l’occasione per tornare in macchina e riaccendere la sfida di un campionato che si preannuncia davvero interessante.
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 24 marzo. Sul sito www.rallyclubvalpantena.it è disponibile la scheda e tutta la documentazione sulla gara.

Immagine realizzata da Luciano Veronesi

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00