mercoledì, Ottobre 29, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » New Rally Team: Gasparini, ancora lui

New Rally Team: Gasparini, ancora lui

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Quinto slalom stagionale per il pilota veronese della NRT e quinto podio consecutivo.
Dopo lo splendido 2016, coronato dal secondo posto nel Trofeo Veneto -Trentino, la stagione 2017 avrebbe dovuto essere in versione part-time per Manuel Gasparini che invece a conti fatti, non smette di stupire. Pur se con la consueta A112 Abarth gruppo 2, in mezzo a vetture ben più potenti, anche nell’ultimo fine settimana Manuel non si è smentito, andando a centrare alla prima edizione dello Slalom Val di Sole un altro grande risultato. Nella gara disputatasi domenica 3 settembre a Folgarida (Tn) settimo e penultimo appuntamento del Trofeo Veneto -Trentino di Slalom, Manuel ha bissato il successo ottenuto sette giorni prima sempre a Trento nello slalom 7 Tornanti.
Ancora primo in classe 1150, terzo di gruppo HST2 e ventiduesimo assoluto .
Un risultato ancor più importante, se si tiene conto anche delle non perfette condizioni fisiche del pilota veronese.Evidentemente qualche “virus” strano ha colpito negli ultimi giorni i ragazzi della NRT, visto che anche Cristiano Torreggiani ha dovuto dare forfait alla regolarità sport Città di Reggello, nella quale avrebbe dovuto essere al via sempre domenica 3 settembre.
Un ottimo inizio mese comunque per i colori verde-blu della scuderia scaligera, che in ambito storico ha così raggiunto il traguardo dei 10 podi stagionali su undici gare sin qui disputate.
Ora i prossimi impegni saranno probabilmente ancora uno slalom (Città di Bolca) ed il tanto atteso Rally Storico Città di Bassano, con il nostro Manuel, che dopo cinque gare tra i birilli, tornerà ad un rally con al fianco l’insostituibile Gabriele Marzocchi.

Immagine realizzata da Luciano Moscardi.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00