DA UFFICIO STAMPA NRT, CRISTIANO TORREGGIANI – Messo in bacheca il primo podio stagionale con Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi, ottimi terzi di classe con la loro A 112 Abarth al recente Rally dei Colli Scaligeri, è ora di pensare al 6° Lessinia Sport.
Prima regolarità sport nella nostra provincia e prima uscita stagionale per la Porsche 911 RS Gruppo 4 di Stefano Oliboni.In attesa dei primi rally storici, non c’era occasione migliore per il pilota di Castel d’Azzano per saggiare le potenzialità della nuova vettura (totalmente rifatta e trasformata da Gruppo 2 a Gruppo 4 nel corso dell’inverno).Per questa prima esperienza Stefano avrà al proprio fianco Ennio Adami.
In ottava divisione, dopo l’incoraggiante test al Crespadoro Historic, rivedremo al via anche Alberto Zandona’ con la sua Renault 5 Gt Turbo, nuovamente navigato dal figlio Leonardo.
Dopo l’ottimo esordio al Colli Scaligeri, nuovamente in gara rivedremo Manuel Gasparini e la sua A 112 Abarth, in sesta divisione. Per questo suo momentaneo ritorno alle origini, stavolta Manuel avrà al proprio fianco il padre Tiziano.
Cambio di vetture e di pilota invece per Cristiano Torreggiani, che momentaneamente conclusa l’avventura con Nicola Randon e la sua Fiat X 1/9, al Lessinia debutterà al fianco di Dino Barini sulla splendida e rarissima Nissan Datsun 240Z.
Tre vetture dunque e ben sette uomini in gara, per quella che si preannuncia come un’altra grande giornata di sport e di divertimento.
Appuntamento dunque per venerdì 1 e sabato 2 Aprile a Boscochiesanuova (Vr).
Ulteriori informazioni reperibili sul sito www.rallyclubvalpantena.it
In bocca al lupo a tutti.
Immagine realizzata da Stefano Oliboni