memoryfornaca2024

Publi Sport al RAAB con Grimaldi e Torreggiani

FONTE: UFFICIO STAMPA PUBLI SPORT RACING, ANDREA FERRI – La Publi Sport Racing sarà impegnata nel week end a Castiglione dei Pepoli al 1° Raab sport, gara di regolarità sport in coda all’omonimo rally storico, con l’equipaggio formato da Giampaolo Grimaldi – Cristiano Torreggiani. Il duo della Peugeot 205 gti 1.6 tornerà in gara sulle strade dell’appennino per guadagnare i primi punti per il Trofeo Tosco Emiliano di regolarità sport. Se per Torreggiani la manifestazione bolognese segna il superamento delle 140 gare, per Grimaldi si tratta del ritorno alle gare di casa in Emilia dopo l’esperienza nel 2013.
La manifestazione prevede nel pomeriggio di venerdì le verifiche sportive e tecniche e la disputa di tre prove speciali da disputare con la fanaliera la notte, mentre nella giornata di sabato i concorrenti si sfideranno sui restanti sei tratti cronometrati. Castiglione dei Pepoli tornerà ad essere il cuore pulsante della manifestazione ospitando sia le verifiche che partenza ed arrivo della competizione.
Appuntamento a Castiglione dei Pepoli venerdì e sabato per una gara che vuole festeggiare i suoi primi quarant’anni di vita con le vetture che ne hanno scritto la storia.

Fonte Publi Sport Racing – Andrea Ferri
Foto: Massimo Carrer

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …