Home » New Rally Team grande protagonista a Modena e Verona

New Rally Team grande protagonista a Modena e Verona

by Andrea Zanovello

Fonte: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Un’ altro fine settimana da incorniciare per la scuderia veronese, che nella regolarità sport e nello slalom conquista due podi: un secondo ed un terzo di classe.
A Pavullo nel Frignano (Mo) nella terza edizione della “Sport città di Modena”, ennesima splendida gara del duo Grimaldi – Torreggiani su Peugeot 205 Gti, che dopo una gran battaglia a suon di centesimi con Pizzolato – Meneghetti, hanno conquistato un ottimo secondo posto di classe in nona divisione, che li proietta nei piani alti della classifica del Trofeo Tosco – Emiliano.Con ancora due risultati disponibili (Valpantena e Tuscan) le credenziali dell’equipaggio Emiliano – Veneto aumentano cosi notevolmente, a fronte di due soli risultati ottenuti, senza quindi l’obbligo di scartarne altri, come invece dovranno fare in futuro altri equipaggi.
Se il Regularity Sport Cup deve ancora dare il suo verdetto finale, si è invece concluso il Trofeo Veneto – Trentino di Slalom, con la nona edizione del “Città di Bolca ” disputatosi sempre nella giornata di domenica 25 tra le mura amiche della provincia di Verona.In classe HST2.Grande gara e gran finale di campionato per Manuel Gasparini e la sua A 112 Abarth, che grazie ad un ottimo terzo posto di classe centra anche la seconda posizione finale in classe HST.Un po in ombra invece la prestazione di Omar Bau’ che con la sua Fiat Uno 70, chiude al sesto posto.Per la nostra scuderia salgono cosi a 12 i podi conquistati nelle16 gare storiche sia qui disputate, con il profilarsi all’orizzonte della gara più importante dell’intera stagione. L’11’ Due Valli Historic in concomitanza con il 6′ Due Valli Classic in programma dal 14 al 16 ottobre a Verona.
Complimenti ancora ai nostri ragazzi.

Immagine realizzata da Federico Turco

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00