In evidenza
marking products nwrc

Giovedì la serata di apertura del Valpantena alla Alberti Lamiere

FONTE: UFFICIO STAMPA VALPANTENA REVIVAL, MATTEO BELLAMOLI – GIOVEDI 3 NOVEMBRE INIZIA IL 14° REVIVAL RALLY CLUB VALPANTENA APRIRÀ LA SERATA DI INAUGURAZIONE ALLA ALBERTI LAMIERE IL TRADIZIONALE EVENTO DI APERTURA OSPITATO DALLA FAMIGLIA ALBERTI
ACCESSO LIBERO A TUTTI GLI APPASSIONATI DURANTE LE VERIFICHE TECNICHE E SPORTIVE
GREZZANA (VR) 31.10.2016 – Manca davvero poco al 14° Revival Rally Club Valpantena. La manifestazione di regolarità sport organizzata dall’omonimo Rally Club entrerà nel vivo giovedì 3 novembre sera con la oramai consueta serata evento ospitata dalla Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana.
Come da oramai consolidata tradizione, la prima volta fu nel 2011, il 14° Revival Rally Club Valpantena aprirà il sipario con la serata dedicata sia alle verifiche tecniche e sportive sia a tutti gli appassionati. Nel piano interrato della Alberti Lamiere, azienda leader nel suo settore situata a Lugo di Grezzana, sarà infatti allestita un’area dove, oltre alle vetture da corsa iscritte alla manifestazione, gli appassionati potranno respirare l’atmosfera dei rally anni Settanta e Ottanta.
Oltre alla zona verifiche, lo staff organizzerà diverse aree espositive dedicate agli appassionati e non solo: video, modellismo, il merchandising e shop RCV e lo stand dei fotografi ufficiali Race&Motion che per la prima volta seguiranno la manifestazione. Novità 2016 una pista di slot cars dove tutti i presenti potranno cimentarsi nella guida dei modellini grazie ad un percorso che simulerà le prove del 14° Revival Rally Club Valpantena per conformazione e scenografia.
Spazio anche all’associazione “Save Moras Italia”, impegnata nella sensibilizzazione della cittadinanza sull’importanza della donazione del midollo osseo e del sostegno alle persone colpite da leucemia. Fondata dall’ex calciatore dell’Hellas Verona Vangelis Moras in memoria del fratello Dimitri, scomparso nel 2015 a causa della leucemia, l’associazione allestirà un desk informativo al quale interverranno autorità e alcuni noti giocatori.
La famiglia Alberti curerà invece l’ospitalità enogastronomica per tutti i presenti. Si tratta di un’iniziativa che negli anni ha permesso al Revival Rally Club Valpantena di avvicinare non solo il numeroso pubblico di appassionati italiani e stranieri, ma anche tutto il territorio per una serata che va oltre il mero evento sportivo e si è trasformata in un vero evento di paese.
«Dopo cinque anni dobbiamo ringraziare di cuore la famiglia Alberti, in particolare Arturo, per l’eccellente ospitalità che ogni anno ci regala» ha detto il Comitato Organizzatore. «La serata di apertura è diventato un evento nell’evento che ha preso sempre più piede e importanza nel corso dell’intero weekend del Revival. Siamo sicuri che anche quest’anno sarà un momento imperdibile, dove poter scambiare quattro chiacchiere con amici e piloti e gustarsi le stupende vetture che saranno al via del 14° Revival Rally Club Valpantena».
La serata inizierà alle ore 15:00 e proseguirà oltre la chiusura delle verifiche tecniche, prevista per le ore 22:00. Dato l’alto numero di presenze previsto, si ricorda che il parcheggio all’interno della ditta Alberti sarà riservato a vetture di staff e concorrenti, a tutti gli appassionati si raccomanda di parcheggiare ordinatamente negli spazi presenti intorno alla Alberti Lamiere.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Zivian, bicchiere mezzo pieno, tutto amaro

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA ZIVIAN, GIAMPAOLO CORRADINI – Una rottura del semiasse porta a 2 …

Gara di casa positiva per la Biella Motor Team

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Una gara difficile, sia per le insidie delle …

Michelin Historic Rally Cup 2022: gli inafferrabili Nerobutto conquistano il Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN RALLY CUP, TOMMASO VALINOTTI – La famiglia trentina, padre e figlia, …