In evidenza
marking products nwrc

New Rally Team all’attacco del Valpantena

Fonte: ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Nella classica di fine stagione , che ad ogni anno riscuote sempre più successo sia di pubblico che di iscritti , non poteva mancare la scuderia veronese che schiererà al via ben quattro equipaggi. Nella 14′ edizione del Revival Valpantena molte saranno infatti le sorprese equamente suddivise in ben 4 classi.
In nona divisione con il numero 114, dopo il poker di podi ( Lago di Garda, Dolomiti, Raab e Modena) Giampaolo Grimaldi ed il nostro Cristiano Torreggiani, sempre su Peugeot 205 Gti, tenteranno di chiudere definitivamente il discorso campionato nel Regularity Sport Cup 2016 almeno per quanto riguarda la nona divisione, cercando di difendere e se possibile di migliorare anche il terzo posto assoluto nella classifica generale.
In ottava divisione (138) toccherà invece ad Ovidio Gasparini a tenere in alto i colori verde – blu con la sua splendida Opel Kadett gte in coppia con la figlia Denise. Scalando di una divisione, in settima (178) troveremo Demis Piacentini ( al suo rientro in gara dopo diversi anni) e Gianleone Signorini su Fiat Uno 70 S, con la stessa vettura portata in gara per tutta la stagione da Omar Bau’.Ultimo equipaggio ( ma solo in fatto di numero ) quello composto da Giovanni Cordioli e Federico Bicego su A112 Abarth al via in quarta divisione (227). Per Giovanni sarà finalmente il debutto stagionale mentre per Federico la prima gara di regolarità sport dopo 5 rally.Tanti dunque i motivi di interesse per questa attesissima kermesse con orari cartine e quant’altro disponibili sul sito rallyclubvalpantena.it
Un grande un bocca al lupo a tutti .

Immagine realizzata da photo – salvadori.it

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Zivian, bicchiere mezzo pieno, tutto amaro

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA ZIVIAN, GIAMPAOLO CORRADINI – Una rottura del semiasse porta a 2 …

Gara di casa positiva per la Biella Motor Team

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Una gara difficile, sia per le insidie delle …

Michelin Historic Rally Cup 2022: gli inafferrabili Nerobutto conquistano il Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN RALLY CUP, TOMMASO VALINOTTI – La famiglia trentina, padre e figlia, …