Marking Products

Presentato il 3° Trofeo Tollegno

FONTE: AGENZIA PAMBIANCO COMMUNICATION, FRANCESCA MAGROTTI – Davanti ad un folto parterre, la Conferenza è stata l’occasione per ricordare l’importanza di un evento, Il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto, che quest’anno è giunto alla sua terza edizione. Padrone di casa, il Direttore Generale del Lanificio di Tollegno, Giovanni Germanetti che ha aperto la conferenza, ricordando il forte legame della Tollegno con il biellese e come questo evento permetta di far conoscere un’area così importante e suggestiva ben oltre i confini territoriali. Un giusto tributo ad una Manifestazione che ha visto ampliare di anno in anno il prestigioso parterre di auto d’epoca in competizione e che per l’edizione 2017 vanta oltre il 70% degli iscritti provenienti da altre aree nazionali. Giovanni Germanetti ha voluto poi ricordare le novità di quest’anno che suggellano il successo della competizione: la partnership con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, istituzione artistica di eccellenza fondata da Michelangelo Pistoletto e l’accesso al “Proving Ground” di Balocco grazie alla partnership con Alfa Romeo ed FCA.
La parola è poi passata al Sindaco di Tollegno Ivano Sighel il quale ha ringraziato la Famiglia Germanetti e gli organizzatori per la creazione di un evento che ha saputo dare grande visibilità a tutto il territorio biellese. Graditissimo l’intervento della dr.ssa Maria Adelaide Tedesco, Comandante e Vice Questore aggiunto della Polizia Stradale di Biella la quale ha confermato l’importanza della Manifestazione e che ha colto l’occasione per ricordare che durante il Trofeo si festeggerà il 70 ° anniversario della nascita della Polizia Stradale.
Il coordinamento della Conferenza e la parte tecnica della competizione è stata infine illustrata nel dettaglio da Nicola Salin, Presidente della NS Events e organizzatore della Manifestazione.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Addio a Ettore Amione

Venerdì 10 Dicembre, all’età di 63 anni è venuto improvvisamente a mancare Ettore Amione, imprenditore …

Rally del Brunello, Battistolli e Scattolin (Lancia 037) vincono la PS7 e passano al comando

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Con il miglior crono ottenuto sul terzo passaggio della “Castiglion …

Rally del Brunello, le dichiarazioni dei protagonisti dal riordino di Cantina Caparzo

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Tre su tre le vittorie in prova per l’equipaggio della …