Marking Products

Scuderia Palladio Historic: 11 equipaggi al Valsugana

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO -Sette nel rally storico e quattro nella regolarità sport per ben figurare nell’atteso appuntamento trentino: occhi puntati su Nodari al debutto con la BMW M3 e su Mettifogo che ci riprova nel Trofeo A112. Senna e Argenti alla caccia della vittoria nella “Sport” valevole per il 3 Regioni
Vicenza, 26 aprile 2017 – Valsugana Historic Rally e regolarità sport: una delle gare più sentite e partecipate del settore, alla quale la Scuderia Palladio Historic si presenta per ben figurare in entrambe le specialità e lo farà con undici equipaggi suddivisi in sette nel rally e quattro nella “sport”.
Uno dei motivi clou della gara di Borgo Valsugana che darà il via al Trofeo di Zona Acisport sarà sicuramente il debutto della nuova BMW M3 che Paolo Nodari condurrà per la prima volta, navigato da Matteo Valerio; si tratta di un vero e proprio test in una gara che propone un elenco iscritti di alto livello e nella quale il pilota di Gambugliano colse nel 2015 un ottimo secondo posto assoluto.
Sempre con una BMW ma nella versione 2002 Ti Gruppo 2 del 1° Raggruppamento, sarà al via Mario Pieropan, in quest’occasione affiancato da Roberto Raniero e al Valsugana si assisterà anche al debutto coi colori Palladio Historic per Paolo Marcon con la Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 che dividerà con Paola Ferrari. Tutta da seguire anche la battaglia nella classe 2-1150 nella quale si affronteranno la Fiat 127 Sport di Daniele Danieli e Roberta Barbiero e quella in versione CL di Vittorio Marzegan e Moreno Pertegato ma grande attenzione merita anche la sfida nel Trofeo A112 Abarth Yokohama dove tra i ventisette equipaggi ci saranno anche Manuel Mettifogo e Mattia Franchin che dopo la brillante prestazione di Adria ci riprovano nella Serie monomarca dove si erano messi in evidenza, con poca fortuna, nel 2015. Prima gara di Trofeo anche per Fabio Putti e Manuel Massalongo pronti a gettarsi nella mischia delle spettacolari piccole Autobianchi.
Di spessore anche la partecipazione nella gara di regolarità sport che sarà valida quale terzo appuntamento del Trofeo Tre Regioni: al via i vincitori delle prime due gare, ovvero Mauro Argenti e Roberta Amorosa con la Porsche 911 T già vincente al Città del Pane e Maurizio Senna con Lorena Zaffani sulla Volkswagen Golf Gti con la quale si sono aggiudicati il Lessinia Sport. Al via poi, l’altra Golf Gti, quella di Ezio Franchini e Gabriella Coato e la BMW M3 di Guido Marchetto e Roberto Zamboni pronti una volta di più a regalare spettacolo al pubblico lungo le prove cronometrate.
Appuntamento a Borgo Valsugana nel pomeriggio di venerdì 28 per le operazioni di verifica e dalle 8 di sabato 29 per la gara che si svolgerà su sette prove per una novantina di chilometri cronometrati.

Immagine realizzata da Luca Zanella

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: aggiornato il calendario auto storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’annunciato rinvio del Rally Campagnolo impone …

Saranno 62 gli equipaggi al via del 2º Rally Sulcis Iglesiente, 55 nel moderno e sette nell’Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SULCIS IGLESIENTE, VANNA CHESSA – La manifestazione organizzata dalla Mistral Racing …

Aperte le iscrizioni al Rally Valle del Sosio 2024

UFFICIO STAMPA RALLY VALLE DEL SOSIO, GIUSEPPE LI VECCHI – Aperte le iscrizioni al Rally …