sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Team Bassano sale bene al Bondone

Team Bassano sale bene al Bondone

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Ottimi risultati per i piloti dall’ovale azzurro alla cronoscalata Trento – Bondone. Iccolti sfiora la vittoria e piazza la Porsche 911 in seconda posizione assoluta!
Romano d’Ezzelino (VI), 4 luglio 2017 – Inizia col passo giusto il luglio del Team Bassano, mese che vedrà tra gli altri l’attesa e oramai tradizionale trasferta in Finlandia quest’anno anticipata di alcune settimane. Lo scorso fine settimana si è corsa un’altra grande classica, la salita Trento – Bondone alla quale erano sette i piloti al via, sei dei quali regolarmente all’arrivo; giornata trionfale per Agostino Iccolti che sfodera una prestazione notevole e sale i 17 chilometri realizzando la seconda prestazione assoluta con la sua Porsche 911 RSR Gruppo 4: si aggiudica la vittoria di classe e di 2° Raggruppamento abbassando di 16”96 il tempo dello scorso anno e il suo crono è di soli 5” più alto di quello del vincitore che ha corso con una “Sport” del 4° Raggruppamento. Giampaolo Basso, in gara con una vettura simile a quella di Iccolti, viene penalizzato da problemi al motore e riesce comunque a staccare il secondo tempo di classe e il terzo di Raggruppamento. Ottima prestazione anche per Roberto Piatto che si aggiudica la classe TC1600 con la Fiat Ritmo 75 Gruppo 2 e buon terzo di TC2000 chiude Gianfranco Marconcini con l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2. Gara positiva anche per Silvio Andrighetti che vince la GTS2500 con la Lancia Stratos Gruppo 4 e festeggia anche Guido Vettore che sale con la sua BMW 2002 Ti Gruppo 2 realizzando la seconda prestazione di classe T2000 nel 1° Raggruppamento. Nona ha concluso la salita la Fiat 128 Rally di James Bardini.
Nella giornata si sabato 1 scorso si è svolta l’ottava edizione della Coppa Città di Bassano, gara di regolarità turistica che andava a ripercorrere tratti storici dei rally veneti, tra cui la famosa “Valstagna” l’università del rallysmo e visto l’equipaggio formato da Nicola Randon e Cristiano Torreggiani piazzarsi in undicesima posizione assoluta con la Fiat X 1/9. All’arrivo anche l’Autobianchi A112 Abarth di Matteo Melchiori ed Enrico Savio che hanno chiuso venticinquesimi assoluti.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Luca Zanella

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00